Finalmente è arrivato il momento di Tommaso Scala. Il tronista campano di Uomini e donne è pronto alla scelta che avverrà durante la registrazione di giovedì 27 marzo 2014. Ecco a seguire tutte le preziose anticipazioni che come sempre vi riportiamo prontamente sulla nostra testata giornalistica per tenervi informati sull'argomento. Flavia, Germana oppure nessuna delle due? A seguire tutti i dettagli.

Giovedì 27 marzo 2014 verrà registrata presso gli Studi Elios di Uomini e Donne una nuova puntata del trono classico con protagonisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò anche se a quanto pare secondo le ultime anticipazioni, il vero protagonista della puntata sarà Tommaso ormai deciso a fare la sua scelta: chi tra Flavia e Germana?

Se i numerosi estimatori puntano verso la prima, c'è anche moltissima gente a favore di Germana ipotizzando (ma crediamo che l'ipotesi sia immediatamente da scartare) addirittura un trono per Flavia qualora non fosse la scelta.

Intanto le ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne ci segnalano un avvistamento di poche ore fa: Tommaso e Germana a Napoli mentre registravano una nuova esterna. C'è da dire che il tronista questa volta ha veramente impiegato molto tempo per la scelta, questo denota la voglia di scegliere per la sua vita la donna giusta. Voi per chi fate il tifo? Per Flavia oppure per la ruspante Germana? Le due ragazze sono davvero diametralmente opposte ma sicuramente, chi per un motivo chi per un altro catturano l'attenzione di Tommaso.

Dopo la scelta di Anna e di Aldo entrambi felicissimi ed innamorati con Emanuele e Alessia finalmente toccherà a Tommaso in modo da poter dare spazio ai nuovi tronisti di Uomini e Donne: Marco Fantini e Luca Viganò un po' messi da parte prima per la scelta di Aldo e successivamente per le ultime discussioni relative l'immediata scelta di Tommaso. Ormai ci siamo davvero, si concluderà positivamente questa favola d'amore?