Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova registrazione di Uomini e donne, ecco a seguire le anticipazioni dettagliate e le nuove informazioni che sono trapelate. Tommaso Scala, durante il corso della registrazione non ha scelto e, per leggere in dettaglio cosa è successo vi invitiamo a prendere visione di questo articolo.

Nel frattempo, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, una nuova registrazione del programma è stata fissata per il 12 marzo, che sia la volta buona? Sarà Flavia la scelta di Tommaso? Tutti gli estimatori della coppia si aspettavano che la tanto desiderata scelta avvenisse già nella giornata di ieri ma, dopo aver visionato il video che Witty Tv ha caricato, le speranze si sono subito assopite.

Tommaso vestiva troppo casual per una scelta, ed inoltre lo studio era disposto esattamente come le classiche registrazione di sempre. Il tronista campano però, secondo le ultime anticipazioni in merito, ha eliminato Carmen lasciando quindi solo Flavia e Germana.

A questo punto, Tommaso, sarà l'unico ragazzo l'8 marzo a fare la sua serata in discoteca ancora da single. Volete scoprire dove saranno lui, Aldo ed Emanuele? Bene, per farlo potete visionare tranquillamente questo articolo, dove, al suo interno troverete tutte le informazioni in merito i tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Nel frattempo, durante la registrazione di ieri, Aldo e Alessia hanno fatto il loro ingresso in studio dopo il viaggio a Venezia, prontamente scritto dalla nostra testata giornalistica e, se volete vedere delle foto inedite della coppia, vi invitiamo a leggere questo articolo dove troverete anche una ricca photogallery.

Tommaso è ancora indeciso tra Germana e Flavia oppure non è pronto per la scelta? Proprio ieri, dopo la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne ha scritto qualcosa nella sua pagina ufficiale di Facebook. Breve e conciso ha domandato: "Bella gente, che mi dite di bello?", avrà avuto l'esigenza di sapere cosa pensavano i suoi innumerevoli estimatori della mancata scelta?