Molto particolare la programmazione della settimana in corso per quanto riguarda la trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi che, nei primi tre appuntamenti settimanali, ha visto la messa in onda del trono classico e della tanto attesa scelta tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Vista questa importante decisione, la consueta suddivisione settimanale tra trono classico e trono over è stata momentaneamente modificata tanto che le ultime due puntate di giovedì 13 e venerdì 14 marzo 2014 saranno interamente dedicate a cavalieri e dame over. In particolare nuovo spazio alle vicendi di Colomba e Silvano.


Anticipazioni trono over Uomini e Donne di giovedì 13 marzo 2014

Riflettori subito puntati sulla storia tra Colomba e Silvano. Nella precedente settimana i due avevano ricevuto molte critiche da parte degli opinionisti Gianni e Tina ma, nonostante ciò, i due protagonisti ammettono di aver trascorso ben quattro giornate insieme e di essersi nuovamente trovati molto bene.

La donna sembra però aver fatto un passo indietro rispetto alla precedente registrazione poichè si dice non più sicura di essere pronta a lasciare il programma. Dopo questa dichiarazione si accende la prima discussione di giornata alla quale prendono parte altri cavalieri come Antonio

Il clima molto teso non cambia neanche quando si passa a parlare della coppia Marialuisa-Giuseppe; prima che Maria De Filippi termini di parlare, Bruna interviene infatti in maniera molto brusca, affermando che l'uomo non è interessato alla conoscenza per questioni di età.