Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative alla registrazione di giovedì 13 marzo, quando Tommaso Scala farà la sua scelta. Nuove indiscrezioni infatti ci portano a credere che al 99% il tronista di Torre del Greco farà la sua scelta tra Flavia e Germana, avendo eliminato nel corso dell'ultima puntata la terza corteggiatrice, Carmen, congedata per giunta in maniera non troppo carina dal Scala, che le ha apertamente detto di averla presa in giro per tutto questo tempo. 

Uomini e donne: Flavia Fiadone con le telecamere

Nuove foto pubblicate su Facebook mettono in preallarme tutte le flatomine, ovvero le fan della coppia composta da Tommaso e Flavia.

Quest'ultima infatti è stata fotografata mentre realizza un video con le telecamere di Uomini e donne: che cosa vorrà dire? All'inizio tutti hanno pensato che la Fiadone stesse girando un video di presentazione per il trono, cosa che avrebbe significato soltanto una cosa, ovvero che Tommaso avesse scelto l'antagonista Germana.

Uomini e donne: allarme rientrato

La realtà però è ben diversa. Dopo un iniziale scoramento, sono infatti arrivate le cosiddette 'esperte', le quali hanno tranquillizzato tutte affermando che Flavia stesse realizzando semplicemente lo stesso video che aveva avuto per protagoniste le corteggiatrici qualche giorno prima della scelta, come ad esempio Eleonora e Teresanna.

Dunque ecco spiegato il video di Flavia, la quale è ormai pronta al giorno più atteso del trono di Tommaso, quello della scelta. 

Uomini e donne: la serata di Tommaso

Sempre su Facebook girano anche nuove foto che ritraggono Tommaso insieme a tante flatomine e non. Per la festa dell'8 marzo infatti il tronista campano ha presenziato ad una serata dove erano presenti anche gli altri tronisti del programma di Maria De Filippi, festa durante la quale non sono ovviamente mancate le domande e gli incitamenti per il giovane ragazzo.

Uomini e donne: 'so io chi scegliere'

Così come nel web, anche nella vita reale sono più le sostenitrici di Flavia che quelle di Germana, ed era ragionevole pensare che Tommaso venisse 'pressato' dalle tante flatomine presenti alla serata. Lo stesso Tommaso ad un certo punto si è rivolto alle fan chiedendo chi dovesse scegliere, e la risposta corale è stata 'Flavia'.

Il tronista ha sorriso, chiedendo perché non dovesse essere Germana la sua scelta, e alla fine ha salutato tutte dicendo: 'so io chi scegliere'. L'affermazione di Tommaso non fa altro che confermare come nella prossima registrazione farà la sua scelta, Flavia e Germana sono avvisate.