Tornano le anticipazioni del programma pomeridiano più seguito di Canale5: "Uomini e donne", in onda tutti i pomeriggi alle 14,45 dopo CentoVetrine.

Parleremo adesso del trono classico, precisamente del tronista Tommaso Scala, dell'esterna con Germana e del pianto che ha provocato a Flavia Fiadone.

In questa puntata Maria De Filippi ha fatto preparare alle due corteggiatrici un filmato dove convincessero Tommaso Scala a sceglierle, dato che la scelta si avvicina. Così hanno dato spazio alla loro fantasia.

Il primo filmato è stato quello di Germana, che ha scelto di girarlo a casa sua, dove ha invitato la sua migliore amica che indubbiamente ha parlato a favore di Germana, elogiandola e cercando di convincere il tronista che sarebbe la scelta più adatta.

Inoltre Germana ha ironicamente fatto disegnare due sagome che ritraevano Flavia e Tommaso, dove la prima veniva lanciata dalla finestra e la secondo invece coccolata.

Infine ha voluto essere anche romantica, lasciando un messaggio scritto sulla sabbia per Tommaso, e facendo volare dei palloncini.

Il filmato di Flavia invece riprendeva tutti i momenti felici insieme, e su due foglietti di carta ha voluto spiegare che la scelta dovrebbe essere lei, e che solo accanto a lui la ragazza sarà felice.

Dopo essere entrate in studio, le corteggiatrici iniziano, come sempre a litigare, una accusando l'altra, ma questa volta Tommaso non ha voluto ascoltare così interrompendole decide di portare in esterna solo una ragazza, ovviamente Germana, affermando che la scelta è dovuta al fatto che la donna è arrivata in studio poco tempo fa, e quindi ha bisogno di conoscerla di più.

Flavia reagisce male, perché non uscendo in esterna con il tronista non potrà vederlo per circa una settimana, così dispiaciuta, ma anche arrabbiata, esce in lacrime dallo studio

Questo, e tanto altro, lo vedremo presto nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicato al trono classico.