Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative al trono di Tommaso Scala. Il ragazzo di Torre del Greco è ormai vicinissimo alla scelta, che dovrebbe tenersi il giorno 12 marzo, il prossimo mercoledì, sebbene ancora non sia stata data l'ufficialità (così come per le altre due scelte per la verità, quelle di Anna e Aldo). Oggi conosceremo qualche dettaglio in più circa il comportamento tenuto dalle due corteggiatrici in studio, con Flavia e Germana che una volta di più se le sono date di santa ragione. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia scansa Tommaso

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Tommaso e Flavia sono a Roma, dove la ragazza ha invitato il tronista sullo stesso pullman della prima esterna (l'inizio di tutto).

Tommaso da subito cerca di avvicinarsi alla corteggiatrice, la quale però mantiene la proverbiale distanza con l'uomo, nonostante sia noto a tutti che presto sceglierà. Tutti i tentativi fatti dal giovane per avvicinarsi a Flavia vanno a vuoto e c'è già chi pensa che il Scala non perdonerà questo comportamento alla ragazza di origini ungheresi.

Anticipazioni Uomini e donne: 'Ma cosa ci fai con una come lei?'

Le anticipazioni di Uomini e donne sull'ultima registrazione ci informano anche che Flavia domanderà piuttosto seccata che cosa ci faccia Tommaso con una ragazza come Germana. La stessa Fiadone utilizzerà sovente la classica parolaccia dei giovani, la quale verrà presa a pretesto dalla rivale in studio quasi istantaneamente.

Maria De Filippi blocca infatti il filmato dell'esterna tra Flavia e Tommaso dando parola a Germana.

Anticipazioni Uomini e donne: Germana contro Flavia

Le anticipazioni di Uomini e donne sulla puntata che con tutta probabilità vedremo in onda tra non meno di due settimane ci dicono che Germana ha avuto un acceso scontro verbale con la Fiadone, scontro che dopo pochi secondi è scaduto nella volgarità, tanto che Maria De Filippi potrebbe anche decidere di non mandarlo in onda proprio per il motivo appena citato, come spiegato ampiamente dalla talpa presente in studio questo mercoledì e che ha fornito i rumors sulla pagina ufficiale Facebook di Flavia

Anticipazioni Uomini e donne: l'esterna di Germana

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e donne ci svelano inoltre che la prima esterna mandata in onda da Maria De Filippi nel corso della puntata è stata quella tra Germania e Tommaso.

Il motivo è presto detto, dal momento che la ragazza napoletana ha voluto giocare il suo asso nella manica, andando a conoscere direttamente la madre del tronista, il quale ha apprezzato (e non poco) la scelta della sua corteggiatrice. Secondo voi chi sceglierà Tommaso?