Una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e donne di Maria De Filippi è stata effettuata mercoledì 26 marzo 2014. Le anticipazioni ci raccontano che continuano i sospetti verso Ettore Coletti in merito ai messaggi mandati a Colomba e ad altri concorrenti tramite i social network; adesso si sente di dare spiegazioni davanti a tutto il pubblico dello studio di Uomini e Donne: "Non sono stato io a scrivere".

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: non è stato Ettore a scrivere sul social

Negli studi di canale 5 si è registrata una nuova puntata del trono over, prima della scelta di Tommaso, incentrata anche questa volta sui presunti messaggi che Ettore ha scritto a Colomba su facebook.

Questa volta lui sembra veramente convinto delle sue motivazioni, cioè, di non essere l'autore di quelle frasi perché scritte da una sua conoscenza di cui vuole mantenere l'anonimato.



Colomba
, non credendo pienamente a queste parole, trova l'occasione per scontrarsi nuovamente con Tina Cipollari. L'accusa verso l'opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi si concentra sul polverone che si è alzato per aver sostenuto delle cattive voci su di lei, o meglio, sul suo ipotetico amante di Viterbo.



Non c'è chiarimento fra i protagonisti del trono over e così Maria De Filippi è costretta a cambiare argomento mentre Tina invita la coppia innamorata ad uscire dal programma di Uomini Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Graziano pensa molto a Samanta e le chiede di conoscersi

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne si spostano sul'atteggiamento di Graziano che, nonostante si stia vedendo con Francesca, sembra non digerire la non curanza di Samanta.

I vecchi litigi tra i due protagonisti del trono over hanno causato un'aria di gelo interrotta da un incontro casuale in cui, come sostiene un amico di Graziano, era molto evidente l'attrazione che c'è tra di loro.



Graziano non smentisce e approfitta per chiedere a Samanta di far pace e cominciare a conoscersi meglio durante questa esperienza di Uomini e Donne.

Francesca sembra visibilmente scocciata dell'accaduto mentre Gianni Sperti incredulo finge di svenire.



La puntata di Uomini e Donne trono over si conclude con nuovi sospetti di presunti fidanzati su Samantha e multilaureato Giuseppe arrivati alla redazione di Maria De Filippi.