Arrivano nuove anticipazioni di Uomini e donne. Ieri, 10 marzo, si è registrata una nuova puntata del Trono Over con dame e cavalieri. Una puntata ricca di colpi di scena, a partire dal ritorno di Samuel ed Elga. I due sono entrati in studio, ma separati. Ma prima di capirne i motivi ripercorriamo la loro storia d'amore. Tra Elga e Samuel c'è stato una sorta di colpo di fulmine, soprattutto per la dama che sin da subito ha mostrato un certo interesse. Un percorso reso difficile soprattutto dai continui ripensamenti di Samuel che si è sempre detto poco sicuro dei suoi sentimenti.

Samuel e i suoi continui ripensamenti su Elga

A un certo punto però Samuel Baiocchi sembrava convinto e ha deciso di lasciare la trasmissione con Elga Profili ma pochi giorni fa si è diffusa la notizia della crisi della coppia. Nella registrazione del 10 marzo, dopo aver mandato in onda un filmato che ripercorre la storia della coppia, Samuel ed Elga entrano separatamente. I due hanno raccontato di non vedersi da ben quattro settimane e, per Samuel, il rapporto non si è evoluto.

Samuel non è innamorato di Elga

Secondo il cavaliere, era troppo prematuro uscire dopo soli due mesi di frequentazione. Samuel non vorrebbe chiudere ma avere un rapporto più soft, anche se Elga pensa che ormai sia inutile. Le anticipazioni raccontano di un Samuel fin troppo chiaro che ammetterà di non essere innamorato di Elga. Le parole di Samuel faranno arrabbiare Tina Cipollari che, secondo Samuel, va soltanto a simpatie. Insomma sembra proprio che una nuova coppia di Uomini e Donne sia scoppiata.