Dal lunedì al venerdì abbiamo l'appuntamento pomeridiano con il programma " Uomini e donne", in onda su Canale 5, subito dopo la fiction "Centovetrine, intorno alle 14:45 La conduttrice Maria De Fiippi, come accade ormai da anni, ha creato questo programma affinchè i giovani e non solo, anche uomini e donne con qualche anno in più, riescano a trovare un partner.

In questi mesi abbiamo seguito la coppia felicemente uscita dal talk show, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ma negli ultimi giorni l'attenzione si è rivolta su un'altra coppia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

I due, dopo aver vissuto in trasmissione momenti alterni tra litigi e riavvicinamenti, sono riusciti a innamorarsi. La giovane corteggiatrice è stata "brava", anche con le sue sfuriate, a conquistare e a fargli soprattutto avere fiducia in lei. Ricordiamo cosa è accaduto nell'ultima puntata che abbiamo visto lunedì 3 marzo, il tronista lascia la trasmissione per una presunta relazione che Alessia ha iniziato nel mese di novembre con un ragazzo esterno, durata 6 mesi, vale a dire stesso periodo che corteggiava il tronista. Ma come vedremo nelle nuove puntate la ragazza è riuscita a mostrargli il contrario, avvenendo appunto la scelta.

Nel frattempo, le foto dimostrano che i due piccioncini stanno vivendo serenamente la loro storia, al contrario dei pettegolezzi che raccontano di Alessia e Aldo già in crisi.

A smentire queste voci sono pure le ultime news; la coppia proprio in questo momento sta usufruendo del viaggio regalato dalla redazione. Le telecamere li hanno seguiti, quindi molto probabilmente assisteremo al loro viaggio nella settimana tra il 17 e il 21 marzo.