Le anticipazioni Uomini e donne di Maria De Filippi sul trono classico ci svelano le notizie sul tronista Marco Fantini ottenute dalla registrazione di sabato 22 marzo. Dopo i consueti saluti della presentatrice all'opinionista Tina Cipollari, parte un breve rvm dove si rifà il punto della situazione. Ecco che vi anticipiamo tutto quello che è accaduto nella puntata sul tronista Marco Fantini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Noemi un'esterna per parlare delle altre due corteggiatrici

Il filmato della prima esterna del trono classico riguarda il tronista Marco Fantini insieme alla corteggiatrice Noemi in cui le telecamere di Uominie Donne di Maria De Filippi seguono i due ragazzi durante una giornata all'area aperta dove sembra che ci sia subito una bella sintonia tra i due.

Le anticipazioni di Uomini e Donne stavolta ci riportano che nessuna effusionie particolare c'è stata per il tronista  ma solo parole e concetti sulle altre corteggiatrici del trono classico Beatrice e Raffaella. A parer loro l'indecisione di Beatrice è ingiustificabile mentre Raffaella non può rivolgere frasi tanto profonde con tanta leggerezza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria chiarisce a Marco la situazione di Beatrice

Maria De Fillippi chiarisce al tronista Marco Fantini che l'indecisione di Beatrice è dipesa da un consiglio della redazione di Uomini e Donne che ha chiesto alla ragazza di aspettare prima di esprimersi verso i due tronisti ma anche Luca Viganò si è reso conto che non è lui la preferenza della corteggiatrice e che per loro potrebbe esser stata l'ultima esterna insieme.



Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice parla di sè a Marco durante l'esterna

Le anticipazioni Uomini e Donne sull'esterna con Marco Fantini e Beatrice ci rivelano che, dal filmato della loro esterna, la ragazza sembra molto coinvolta tanto da riuscire a percepire i battiti del suo cuore durante l'abbraccio che la corteggiatrice ha dato al tronista.

Dopo aver scritto su un muro con differenti colori i loro pregi e difetti  la coppia del trono classico si sarà conosciuta meglio? Sicuramente questo ha aiutato Beatrice a spogliarsi del suo mistero e a parlare liberamente di sè con il bel tronista di Carpi. I commenti di Maria De Filippi in studio saranno stati utili per far nascere una nuova coppia nel trono classico di cui certamente ci appassioneremo?