La registrazione di ieri promeriggio dedicata al trono classico di Uomini e donne è stata caratterizzata da numerose esterne dei due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, che continuano il loro percorso di conoscenza delle proprie corteggiatrici.

Ecco con chi è uscito Luca Viganò

Maria De Filippi comincia mostrando l'esterna di Luca con Cristina che ha luogo in un giardino dove i ragazzi si dedicano ad una partita di calcetto. Non mancano le critiche a Luce, considerata "vuota di contenuto".

L'uscita con Beatrice è invece all'insegna dell'allegria anche se con qualche polemica: Luca infatti ricorda alla corteggiatrice la sua scelta di ballare con Marco e così i ragazzi finiscono con fare la guerra della farina.

Diversa l'uscita con Luce, che termina in un modo inaspettato ciò con il primo bacio di Luca a Uomini e donne.

Ecco con chi è uscito Marco Fantini

La prima esterna ha luogo con Noemi, la corteggiatrice apparentemente preferita da Marco. Si incontrano in una pista di ghiaccio e continuano il loro percorso di conoscenza. Noemi mostra il proprio disappunto verso Beatrice, considerata molto distante dagli standard di semplicità desiderati dal tronista.

Per quanto riguarda proprio Beatrice, l'incontro con Marco avviene al mare e si conclude con carezze e abbracci. Sembra che la ragazza abbia espresso la volontà di dichiararsi ma che la redazione del programma l'abbia invitata a riflettere.

Chi sarà il prescelto?

Più impegnativa l'esterna tra Raffaella e Marco che si svolge in una casa davanti ad un pianoforte. La ragazza rivolge al tronista una frase impegnativa ovvero "Penso ad un futuro per noi". Un' affermazione che spinge anche lo stesso Marco a chiederle di non esagerare.