In queste settimane stiamoseguendo le nuove coppie che, grazie alla conduttrice Maria De Filippi, si sonoformate nel suo programma, “Uomini edonne”; la bella Anna Munafò con ilsuo Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con la sua Alessia Cammarota, ancora attendiamo la messa in onda della suascelta. L’unico rimasto dei “vecchi” tronisti è Tommaso Scala, ma come giàsappiamo dalle anticipazioni a breve sceglierà anche lui la compagna della suavita.

E i nuovi tronisti? Luca e Marco, come si dice: “ calmi calmi e zitti zitti”, almeno inapparenza, fanno i fatti con le loro corteggiatrici.

Le anticipazioni ci svelano le esterne che i due tronisti hanno giàregistrato il 5 marzo e che vedremo fra due settimane, per il momento laredazione manderà in onda le puntatededicate alla scelta di Aldo e quella di Tommaso. Intanto diamo un piccoloaccenno di come sono andate le esterne di Luca e Marco: pare che i duesocializzino molto presto con le corteggiatrici.

Maria manderà prima l’esterna di Marco con la corteggiatrice Noemi; il ragazzo, come ricordiamo eramolto timido e taciturno con la tronista Anna, mentre con Noemi è stato moltodiverso. I due passeranno un pomeriggio a chiacchierare e neanche il bruttotempo riuscirà a fermarli. Luca,invece, zitto zitto, si è spinto oltre ad una semplice chiacchierata; in esterna ha portato la corteggiatriceLuce, dove facendo un gioco, con la scusa sono arrivati a scambiarsi un bacio.

Come sempre non mancheranno lecritiche, soprattutto da parte degli opinionisti: Tina e Gianni, i ragazzi peròsapranno rispondere educatamente.

Finita la puntata, alla domandadi Maria: “chi volete portare in esterna”, Luca sceglie di nuovo Luce, forsespera in un altro bacio, mentre anche Marco risceglierà Noemi e un’altra,Raffaella.