Oggi pomeriggio si registrerà presso gli Studi Elios di Uomini e donne la tanto attesa scelta di Tommaso Scala. Il tronista questa mattina, tramite Facebook appariva emozionato ed agitato, tanto da scrivere dopo aver dato il buongiorno alla sua community: "Emozionato da morire!". A seguire vi riportiamo tutte le anticipazioni delle ultime ore relative all'importante registrazione della giornata di oggi, giovedì 27 marzo 2014.

Chi sceglierà Tommaso? Flavia oppure Germana? Sì lo so, magari questo interrogativo potrebbe sembrarvi una sorta di "cantilena" ma è la domanda più frequente che ci viene in mente riguardo la scelta.

Tra poche ore una tra Flavia Fiadone e Germana Meli potrebbe diventare la fidanzata ufficiale del tronista campano di Uomini e Donne.

Nel frattempo, tramite le anticipazioni e numerosi commenti apparsi sotto lo stato del tronista, notiamo che questi si spaccano in due, alcuni gli suggeriscono di scegliere Flavia, altri Germana, altri di prendere la decisione solo usando il cuore e in realtà Tommaso ha più volte spiegato ed evidenziato che non si lascia influenzare dai pareri della gente quindi la scelta di questo pomeriggio sarà sicuramente dettata solo dal suo cuore.

Secondo le ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne, nella giornata di ieri Flavia è stata avvistata in stazione a Roma da una fan, quindi la corteggiatrice è arrivata addirittura un giorno prima.

La fan ha riportato foto ed informazione nella pagina ufficiale della corteggiatrice che appariva essere emozionata ed agitata.

La sua calma e la sua dolcezza avranno la meglio contro la schiettezza della verace Germana? Proprio ieri è andata in onda su Canale 5 una puntata di Uomini e Donne relativa al trono classico con protagonista oltre che Marco Fantini e Luca Viganò anche Tommaso Scala e il ragazzo ha scelto di andare in esterna con Germana per poterla conoscere meglio.

Sabato 22 marzo invece, è stata registrata la puntata dove è stata mandata in onda l'esterna con Germana mentre negli ultimi giorni Tommaso è stato avvistato a Napoli con la stessa e a Milano con Flavia. Le anticipazioni riguardo Uomini e Donne che trapelano su internet intanto ci svelano che potrebbero essere presenti in studio anche Anna Munafò con Emanuele Trimarchi smentita invece la partecipazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Ormai è davvero questione di ore: il tronista di Uomini e Donne si fidanzerà con Flavia oppure con Germana?