Nonostante coppie formate da Anna Munafò-Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri-Alessia Cammarota abbiano ormai abbandonato il trono di Uomini e donne da alcune settimane, circolano sul web ancora molte voci e news sullo sviluppo delle loro storie lontano dalle telecamere. Soprattutto nel primo caso, gli ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi sono sempre seguiti da numerosissimi fans che non fanno mai mancare il loro affetto ma in certi caso anche la loro invadenza. 

Dopo poche settimane dalla scelta Anna ed Emanuele erano stati al centro di alcune voci che li avrebbero voluti già in crisi. L'agenzia dei due personaggi ha però immediatamente smentito categoricamente suggerendo ai milioni di fans di rispettare la privacy della coppia.  Vedendo i video postati sulle pagine Facebook della siciliana e del romano, si può invece notare come la storia stia proseguendo in modo sereno ma, tra serate, eventi ed inaugurazioni, sempre al centro di molte voci indiscrete ed attenzioni.


Contrariamente all'ex compagna di trono, Aldo Palmeri sembra voler seguire una strada differente ed è in cerca di costruire un vero rapporto con Alessia lontano da occhi indiscreti. Dopo il viaggio a venezia, la ragazza napoletana si è spostata direttamente a Catania per avere il piacere di conoscere la famiglia del nuovo fidanzato. I due però non hanno fatto mancare ai numerosissimi fans una foto molto significativa (postata sui social network) nella quale Aldo bacia dolcemente la fronte della giovane ragazza.