Dopo l'uscita di scena di Anna Munafò ed Aldo Palmeri con le rispettive scelte Emanuele Trimarchi ed Alessia Cammarota, rimane solo da scoprire quale sarà la ragazza che abbandonerà lo studio di Uomini e donne insieme al tronista campano Tommaso Scala.


Già da molti mesi le anticipazioni del programma vedono in Flavia Fiadone la principale favorita per la scelta ma, dopo l'arrivo di Germania Meli, la situazione sembra essere leggermente cambiata così come dimostrano anche gli accadimenti dell'ultima puntata registrata. Le due ragazze hanno dovuto infatti preparare due video per convincere il ragazzo a scegliere con chi trascorrere l'ultima esterna del trono. Germana ne ha approfittato per far conoscere la sua casa e per presentare una cara amica mentre Flavia ha preferito mostrare i luoghi da lei quotidianamente frequentati.
Tommaso Scala ha dovuto quindi scegliere e la decisione è ricaduta contro pronostico su Germana.


Le motivazioni di questa scelta non sembrano molto chiare e potrebbero essere viste in molte ottiche differenti; è però certamente un dato di fatto il sostanziale equilibrio che ad oggi regna sulla possibile scelta.


Quando la registrazione della scelta di Uomini e Donne?

La scelta di Tommaso Scala avverrà quasi sicuramente durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne della prossima settimana (ancora nessuna certezza sul giorno che dovrebbe essere però o giovedì 20 o venerdì 21). Per quanto riguarda invece la massa in onda ufficiale, se verranno rispettate le previsioni e la consueta programmazione, tutti i fans dovranno attendere ancora circa due settimane.