Prevista per mercoledì 12 marzo 2014 la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donneDopo la scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e dopo quella recentissima di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, resta solamente Tommaso Scala il tronista a non aver ancora effettuato la sua decisione. La probabilità della sua scelta è però sempre più alta e la puntata di mercoledì 12 potrebbe finalmente essere quella decisiva.


Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Tommaso?
Sarà Flavia Fiadone o Germana Meli la scelta del trono classico di Tommso Scala? Ancora non vi sono notizie ufficiali sul nome della scelta anche se la favorita è da molti mesi la ragazza toscana. Flavia ha percorso tutto il trono con il ruolo di "preferita di Tommaso" ma, dopo l'ingresso in studio di Germana, ha dovuto affrontare molti ostacoli. Soprattutto nell'ultimo mese, Flavia e Tommaso sono stati protagonisti di alcune discussioni e litigi che hanno sicuramente favorito l'ascesa di Germana. Secondo i pareri dei più appassionati telespettatori e del pubblico di Uomini e Donne, Flavia rimane ancora in vantaggio per la scelta finale anche se la decisione non sembra più così scontata.


Ricordiamo che nella migliore delle ipotesi, la scelta di Tommaso non verrà mandata in onda prima del 20 marzo 2014. Quale sarà secondo voi la decisione finale del tronista di Torre del Greco? Riuscirà Flavia Fiadone a convincere definitivamente il ragazzo o verrà superata in extremis da Germana Meli? Per sapere se le impressioni saranno rispettate, appuntamento con le anticipazioni dei prossimi giorni.