Un altro trono volge al termine: stiamo parlando del trono classico della trasmissione Uomini e donne condotta da Maria de Filippi ovviamente, e in particolare, di quello che ha visto protagonista il campano Tommaso Scala. La scelta è stata fatta e le anticipazioni sulla puntata appena registrata impazzano sul web: chi ha scelto Tommaso? Flavia o Germana? Ve lo diciamo subito: Tommaso ha scelto la ragazza che molti fan di Uomini e Donne volevano come scelta finale del suo trono, ossia Flavia Fiadone.

Tommaso sceglie Flavia, Germana delusa 

Non c'è stata storia, Tommaso ha fatto la sua scelta senza avere alcun dubbio: dopo aver fatto credere a tutti che Germana potesse veramente essere la sua scelta al posto di Flavia, il tronista si è tolto la maschera e la sua scelta finale e ricaduta sulla bella Fiadone.

In realtà, pochi credevano che Tommaso avrebbe scelto Germana alla fine del suo trono: i fan più attenti di Uomini e Donne immaginavano (e speravano) che alla fine il napoletano avrebbe scelto la bionda ventenne nata in Ungheria.

Uomini e Donne Tommaso sceglie Flavia: registrazione e messa in onda della puntata

La puntata di Uomini e Donne in cui Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone è stata registrata oggi, giovedì 27 marzo 2014. Non si conosce ancora una data certa per quanto riguarda la messa in onda, anche se con molta probabilità, la puntata in questione potrebbe essere trasmessa tra martedì 2 aprile e giovedì 4. Naturalmente Flavia ha risposto con un si alla scelta di Tommaso e quindi i due ragazzi partiranno in vacanza per un week-end in compagnia delle telecamere di Uomini e Donne: continuate quindi a seguirci per scoprire ulteriori anticipazioni su Uomini e Donne relative al viaggio di Tommaso e Flavia