Continuano le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi "Uomini e donne". Stando alle news, dopo che assisteremo alla scelta di Aldo, vedremo seduta alla poltrona rossa una nuova tronista. I telespettatori da casa si chiederanno, però chi sarà. Le ipotesi più attendibili in questo momento sono due ragazze: Diletta Pagliano e Irene Casartelli.

La bella ex corteggiatrice e scelta del tronista Leonardo Greco, Diletta, tempo fa ha rilasciato un'intervista alla Radio Manà. La ragazza ha raccontato della fine della sua storia con Leonardo e alla domanda: " ti piacerebbe tornare nel programma", lei ha risposto che sarebbe molto contenta, ma questa volta dà tronista.

Maria l'avrà chiamata?

Nel frattempo un'altra presunta tronista potrebbe essere Irene Casartelli.

Irene l'abbiamo già conosciuta nel programma come corteggiatrice di Aldo Palmeri. Molti ricorderanno però che la bella corteggiatrice, appena scese le scale, decise di corteggiare entrambi i tronisti: Aldo e Tommaso. Solo che Tommaso stanco della situazione che si era creata, la eliminò. A tenerla in studio fu però Aldo. Irene, dopo un lungo corteggiamento, ha voluto abbandonare il programma. Il motivo? Proprio in un'intervista ha dichiarato che aveva già intuito che Aldo avrebbe scelto Alessia e per non soffrire poi alla fine, ha preferito andarsene prima.

Anche qui sorge la domanda. Maria, dopo questo, l'ha voluta chiamare?

Per saperne di più su chi sarà la nuova tronista, dovrete attendere ulteriori informazioni.