La scelta di Tommaso Scala si avvicina sempre di più e già iniziano a comparire Gossip su chi sarà la nuova ragazza che sederà sul trono di Uomini e donne. Scopriamo insieme la candidata di questi rumors che affollano la rete negli ultimi giorni.

Anticipazioni uomini e donne: chi sarà la nuova tronista dopo la scelta di Tommaso Scala?

Irene Casertelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, durante un'intervista ad un famosissimo blog italiano di gossip ha fatto sapere che sarebbe molto felice di salire su uno dei troni di Uomini e Donne e sempre secondo le sue dichiarazioni una seconda presenza all'interno del programma cult di incontri trasmesso su canale 5 sarebbe caldeggiata dalla stessa conduttrice, Maria De Filippi.

Durante quest'intervista la ragazza non si limita a parlare solo di questa possibilità futura ma anche del motivo per cui ha deciso di abbandonare il corteggiamento di Aldo all'interno del programma in seguito alla litigata tra il tronista e la corteggiatrice Alessia Cammarota avvenuta pochi giorni prima della scelta effettuata dal ragazzo. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate da Irene Casertelli riguardo un possibile ritorno nel programma di Uomini e Donne e le motivazioni del suo abbandono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Irene Casertelli di nuovo sul trono inseguito all'abbandono di Aldo, ecco le parole della ragazza.

Durante l'intervista Irene ha fatto sapere che la storia d'amore tra Aldo e Alessia l'ha colpita molto ed anche per questo motivo ha deciso di abbandonare il programma.

Questa idea è nata dopo aver visto la reazione emotiva del ragazzo in seguito alle dichiarazioni fatte da Alessia dietro le quinte, infatti secondo lei il tronista aveva già scelto anche se non l'aveva rivelato al pubblico presente in studio ed ai telespettatori del programma, per questo motivo ha deciso di farsi da parte per favorire la nascita di una vera storia d'amore.

Irene aveva già capito quali erano le intenzioni del tronista siciliano quindi per non ricevere un no da Aldo decise di abbandonare Uomini e Donne.

Un'altro argomento che la ragazza tratta durante l'intervista è quello riguardante le accuse ricevute dal pubblico in studio ed in particolare da un'altra corteggiatrice, Manila.

Durante il corteggiamento di Aldo vennero fuori dei gossip, in seguito completamente smentiti, di un suo possibile tradimento con Carmelo ed anche con Alessio Lo Passo ex-protagonista del programma di Uomini e Donne. Irene Casertelli ci tiene a far sapere che lei non ha mai fatto niente di tutto ciò e che questi gossip sono nati dall'invidia.

Molto probabilmente Irene Casertelli tornerà alla carica sul trono di Uomini e Donne per cercare di trovare una persona con cui condividere la propria vita e passar momenti felici. Riuscirà anche lei dove sono riusciti Anna Munafò e Aldo Palmeri?

Ogni puntata di Uomini e Donne è disponibile per essere rivista in streaming e se vi siete persi l'abbandono del programma da parte di Irene potete rivedrò tranquillamente dal sito web VideoMediaset oppure dall'applicazione per smartphone e tablet Video MediasetHD.