Dopo la scelta di Tommaso Scala che si sta avvicinando, tutti si chiedono chi sarà la nuova/o tronista di Uomini e donne. Scopriamo insieme chi è la candidata di questi rumors che si sentono nel web.

Prima di tutto è una donna, già presente a Uomini e Donne, come corteggiatrice: lei è Irene Casartelli, l'ex corteggiatrice di Aldo Palmieri che ha esplicitamente dichiarato in un intervista su un famoso blog italiano, che sarebbe felice di sedere il trono tanto bramato da moltissime persone.

In questa intervista la ragazza non solo dichiara che sarebbe felice di sedere sul trono ma spiega anche le motivazioni per le quale ha abbandonato il corteggiamento dei confronti di Aldo.

Riportiamo le parole della ragazza. Nell'intervista Irene affermato che la storia d'amore tra Aldo e Alessia l'ha particolarmente colpita e questo è uno dei motivi per il quale ha deciso di abbandonare il programma. Tutto ciò deriva dal fatto di aver visto la reazione emotiva del ragazzo dopo le dichiarazioni fatte da Alessia dietro le quinte, infatti secondo lei Aldo aveva già fatto la sua scelta dentro il suo cuore ma semplicemente non lo aveva ancora rivelato al pubblico e ai telespettatori a casa, per cui ha deciso di lasciare posto ad Alessia in modo tale da far nascere una vera e concreta storia d'amore. Irene aveva già capito quale fosse la scelta del tronista e per evitare di ricevere un "no" da parte sua ha abbandonato il programma di Uomini e Donne.

Inoltre le ci tiene a precisare che le tante affermazioni che l'hanno riguardata, per quanto concerne un presunto tradimento, sono tutte false, e frutto di invidia. Sarà davvero lei la nuova tronista? Solo il tempo potrà dirci se è vero.