La scelta del tronista di Uomini e donne Tommaso Scala è imminente e questo è risaputo a tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Nel corso dell'ultima registrazione, il ragazzo ha preferito tenere ancora in sospeso le ultime due corteggiatrici rimaste, dando però un leggero vantaggio a Germana Meli.

Il tronista, infatti, si è trovato a dover scegliere solo una tra Germana e Flavia da portare in esterna: entrambe hanno registrato un RVM nel quale gli hanno parlato di se stesse e dei motivi per i quali lui avrebbe dovuto sceglierle.

E, contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, Tommaso ha scelto Germana, negando quindi a Flavia Fiadone la possibilità di incontrarlo per circa due settimane. La spiegazione di questa scelta è stata resa nota dal tronista: poiché Germana è entrata in trasmissione molto tempo dopo di Flavia, vuole avere l'opportunità di conoscerla meglio.

Tutto fa quindi pensare ad un vantaggio della Meli ma, come si sa, niente è mai scontato a Uomini e donne. Quindi dovremo attendere sicuramente due puntate per sapere chi sarà la scelta finale.

Nel frattempo, continuiamo a chiederci chi sostituirà il bel Tommaso nel trono classico. Quasi sicuramente sarà una ragazza, considerando il grande successo avuto da Anna Munafò.

E' quasi certo che Maria De Filippi darà la possibilità alla delusa da Tommaso Scala di prendere il suo posto, quindi il trono passerà a Germana o a Flavia.

Non va mai esclusa, però, la possibilità di una terza figura come Irene Casartelli, che seppur molto criticata dagli opinionisti, aveva un nutrito gruppo di fans o di una new entry, magari una figura del tutto nuova nel mondo dello spettacolo come Luca Viganò.

Voi che ne pensate?