Continua il percorso di avvicinamento tra i nuovi tronisti di Uomini e donne alle rispettive corteggiatrici. Nel corso della registrazione andata in onda sabato 22 marzo abbiamo potuto assistere a nuovi diverbi in studio soprattutto tra Marco Fantini e Luca Viganò in riferimento a Beatrice Valli.

La ragazza continua infatti ad essere indecisa tra i due tronisti e quindi ad uscire con entrambi. Una situazione non gradita nè dai due ragazzi nè tantomeno dalle altre corteggiatrici che non si spiegano come mai la ragazza tenga in ballo entrambi. La stessa Noemi, che sembra essere almeno per il momento la preferita di Marco, nel corso dell'esterna con quest'ultimo menziona Beatrice, che a suo avviso i due tronisti non dovrebbero più portare fuori in quanto continua a non decidersi.

Beatrice sembra preferire Marco. Sarà davvero così?

Sebbene Beatrice esca con i due tronisti, la sua preferenza sembra essere già Marco. L'esterna con quest'ultimo è infatti andata particolarmente bene: i due giovani hanno scritto su un muro i propri pregi in un'atmosfera particolarmente romantica anche se Marco ha approfittato della situazione per chiedere come mai la Valli continui ad uscire anche con Luca.

Al termine dell'incontro c'è stato un caloroso abbraccio e si è sentito il battito accelerato di uno dei due cuori. Sarà stato proprio quello di Beatrice già persa per l'ex corteggiatore di Anna Munafò?

Dal canto suo lo stesso Marco, nel corso della discussione in studio con Luca, ha confermato il proprio interesse verso la Valli affermando che presto potrebbe scattare il primo bacio, proprio con lei.

Ed infatti Marco ha deciso di portare in esterna proprio Beatrice, assieme alla confermatissima Noemi.