Il programma "Uomini e donne" continua ad essere seguito da molti telespettatori; dal lunedì al venerdì sono pronti a guardare una nuova puntata, ma non solo, al pubblico da casa piace leggere anche le anticipazioni che raccontano le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. In questa pagina parleremo appunto delle puntate che saranno trasmesse nelle prossime settimane, in particolare del trono classico.

Nello studio di Uomini e donne proprio giovedì 27 marzo si è registrata una nuova puntata; una giornata ricca di emozioni, di polemiche, liti e tanto altro.

Iniziamo col raccontare in ordine. Molti fan e gente che segue la trasmissione saprà, sempre avendo letto le anticipazioni, che nella registrazione di ieri il tronista Tommaso Scala ha scelto la bella Flavia Fiadone. Quindi possiamo dire che in questa edizione il programma è riuscito a formare tre belle coppie. Durante la puntata non si è solo assistito alla lunga scelta di Tommaso, ma anche alle esterne dei due nuovi tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. Ad essere nuovamente messa in discussione è stata la corteggiatrice Beatrice Valli. La giovane diciannovenne e mamma continua a piacere a entrambi i ragazzi, scatenando polemiche e gelosia nelle altre corteggiatrici.

Nel frattempo la conduttrice Maria De Filippi inizia a mostrare le esterne dei due tronisti; entrambi sono usciti con la giovane mamma.

Nell'esterna tra Marco e Beatrice vedremo i due, dopo una cioccolata calda e una frase detta dal tronista "mi piaci", scambiarsi un bacio. Il tronista Luca in studio dirà che il comportamento di Beatrice non gli piace. Forse ha affermato questa frase per gelosia? In esterna con Luca, invece Beatrice ha deciso di cambiargli look, vestendolo come veste Marco.

Coincidenza? Fatto sta che questo in puntata ha scatenato una nuova discussione. I due tronisti sono usciti anche: Luca con Luce, mentre Marco con Noemi. Entrambe le ragazze non hanno fatto altro che criticare il comportamento di Beatrice.

La povera ragazza non si lascia un attimo in pace che subito viene messa in discussione; infatti Marco, alzerà di nuovo un polverone quando racconterà di aver visto delle sue foto in slip. Tutti pronti ad attaccarla, solo Tina e Gianni difenderanno Beatrice.

Tutto questo e molto di più nelle prossime puntate di "Uomini e donne" dedicate al trono classico.