Anche oggi, 17 marzo2014, vedremo una nuova puntata di Uomini e donne, la prima che inaugura la terza settimana di marzo all'insegna del noto talkshow targato Mediaset. Una puntata, anche questa,ricca i colpi di scena ma cosa andrà in onda? Trono Over o Trono Blu? Prima discoprirlo facciamo un passo indietro alla puntata di venerdì. Durante la puntatascorsa, abbiamo visto nuove tensioni tra dame e cavalieri. In particolare èstata introdotta una nuova regola ideata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Siale donne che gli uomini hanno dovuto indicare il nome di una persona daeliminare all’istante: ovviamente le donne hanno dovuto indicare un nomemaschile mentre gli uomini un nome femminile.

Le dame hanno deciso di mandare acasa Adriano, ex fiamma di Gemma, mentre gli uomini non sono riusciti a trovareun accordo.

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi

Germana a casa di Tommaso

Ma torniamo alleanticipazioni di giornata. Non si sa con certezza cosa andrà in onda ma,vedendo la programmazione delle settimane passate, si dovrebbe dare spazio alTrono Classico con Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò. In questapuntata vedremo che Germania porterà delle “pasterelle” a quello che leiconsidera già il fidanzato. La corteggiatrice si presenta a casa di Tommaso el’esterna finisce con baci e carezze. Tommaso e Flaviainvece faranno una gita sotto la pioggia e la corteggiatrice dirà di esseremolto infastidita dall’atteggiamento di Germana.

In studio riprenderànuovamente il litigio tra Germana e Flavia che turberà Tommaso al punto daeliminare l’altra corteggiatrice Carmen. Marco Fantini vorrebbe tenerla ma leisi rifiuta. Si presenteranno anche le nuove corteggiatrici, venute in studioper Marco e Luca. In particolare si noterà Daniela che si dichiarerà per Lucama quest’ultima la congederà subito.

Marco e Noemi faranno un’esterna moltocarina, sotto la pioggia.

Anticipazioni del Trono Over

Samuel ed Elga ritornano in studio

E se andasse inonda il Trono Over? Un’ipotesi alquanto improbabile ma che non è da escludere.Nelle prossime puntate dedicate a dame e cavalieri comunque vedremo il rientroin studio di Samuel ed Elga.

Il cavaliere dichiarerà di non essere innamoratodella dama e di essere usciti dal programma quando il rapporto era troppoprematuro. Arriverà anche una segnalazione su Luca. Secondo Valentina, che saràin collegamento telefonico, il cavaliere era in un locale a baciare una donnache non era del programma…