Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e donne si sarebbe finalmente arrivati alla resa dei conti tra Anna Munafò e Marco Fantini, due ex protagonisti del trono classico di questa stagione, sebbene per la verità uno abbia continuato il percorso trasferendosi dalla sedia alla poltrona, in nome del 'si chiude una porta si apre una poltrona', concetto espresso dalla bella ragazza siciliana al suo futuro promesso 'sposo'. 

Anticipazioni Uomini e donne, Anna Munafò e Marco Fantini: c'eravamo tanto amati

Leggendo le anticipazioni di Uomini e donne fatichiamo a credere che questa notizia sia stata da più siti, anche autorevoli, trascurata in maniera del tutto scellerata.

Perché se è vero - ed è vero - che a scrivere è stata Anna Munafò in persona, a questo punto si dovrebbe parlare di vera e propria resa dei conti, quella che era attesa da giorni e giorni (per non dire settimane, il che sarebbe banale).

Non è mai stato realmente amore, quello coi fiocchi e contro-fiocchi, tra Anna Munafò e Marco Fantini, e ci mancherebbe dal momento che la scelta è ricaduta sul focoso Emanuele Trimarchi, il 'guerriero', come lo stesso ragazzo romano si è apostrofato. Nonostante le carezze da mille e una notte, nonostante Babbi Natale dolci e timidi, nonostante la conoscenza di famiglia e annessi, il 'fantino di Carpi' non è riuscito a fare breccia nel cuore di Anna, la quale in ogni caso ha mantenuto Marco fino all'ultimo giorno.

Anticipazioni Uomini e donne, Anna Munafò e Marco Fantini: 'sei una fantina?'

Le recenti anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano di un episodio capitato di recente in quei meandri infiniti di 'Faccialibro', gli stessi che danno vita ogni giorno a violenti dibattiti tra trimarchini e fantini, le due tifoserie rivali che da mesi sostengono Emanuele da una parte e Marco dall'altra.

La notizia è che Anna Munafò ha sbottato (alcuni siti hanno voluto usare il verbo sclerare, dal quale in tutta franchezza noi ci dissociamo). 

L'ex tronista di Uomini e donne avrebbe risposto piccata alle continue accuse contro di lei e il suo fidanzato, secondo cui starebbero insieme soltanto per avere un po' di notorietà.

Anna Munafò, rivolgendosi ad una ragazza, ha così scritto: 'sei una fantina? Ti ricordo che colui che sta davanti alle telecamere è il vostro amato beniamino, non il mio fidanzato'.

Anticipazioni Uomini e donne, Anna Munafò e Marco Fantini: perché Anna ha risposto così?

Le anticipazioni di Uomini e donne su Anna Munafò non passeranno di certo inosservate e in rete si è già acceso lo scontro tra 'trimarchini e fantini'. Da una parte infatti c'è chi difende a spada tratta la nuova coppia del trono classico, coppia che ha avuto un successo senza paragoni - rispetto agli ultimi anni -, coppia che è destinata a far parlare di sé ancora per tanto tempo. Dall'altra parte invece i cosiddetti 'fantini' attaccano violentemente Anna e Emanuele, rispedendo al mittente le accuse.

Chi è al di fuori di tutto può chiedersi comunque il motivo per il quale Anna Munafò è intervenuta nella querelle 'Televisione sì, televisione no': forse che provi fastidio nel vedere Marco Fantini, suo ex corteggiatore, sul trono? Forse che Anna provi ancora qualcosa nei confronti di Marco?

In attesa di nuove anticipazioni di Uomini e donne, voi da che parte state? Siete trimarchine o fantine? Lasciate un commento qui sotto.