Pare si stia diffondendo un vero e proprio virus, tra i protagonisti del trono classico di Uomini e donne: dopo Francesca ed Eugenio, protagonisti dell’edizione della scorsa stagione e tutt’ora protagonisti di una bella storia d’amore, condita da prole e un matrimonio prossimo venturo, pare che anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi vogliano convolare a nozze.

Dopo che la tronista siciliana (la bella Munafò, ex protagonista di Miss Italia), ha scelto il corteggiatore capitolino lo scorso gennaio, i due non perdono occasione di farsi vedere in giro felici ed innamorati.

Ospitate - in televisione come in radio - ed eventi - in discoteca come in centri commerciali vari ed eventuali (come dimenticare l'evento che ha messo a repentaglio la sicurezza di Emanuele, nel calabrese) ogni occasione è buona per i due per evidenziare come l’amore stia trionfando.

E così, intervistata da ‘Radio Stereo 5’, Anna ha dichiarato di essere impegnatissima tra progetti personali e di coppia ma di non escludere nulla dal punto di vista privato, anzi. Qualora Emanuele gli proponesse di sposarsi, Anna non perderebbe tempo nel dire “Sì”. Insomma, tante sorprese all’orizzonte per i fan della coppia.

Sorprese confermate anche durante un’intervista  rilasciata a ‘Vero TV’: ai giornalisti della rivista edita da Cairo, la Munafò avrebbe dichiarato che tra convivenza e matrimonio, preferirebbe decisamente il secondo.

E, soffermandosi sulla possibilità di prolificare, Anna ha detto di sognare di avere due gemellino (un maschietto e una femminuccia). 

Insomma, dopo Francesca ed Eugenio, è il turno dell’idillio tra Anna ed Emanuele, in attesa che si confermi quello tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri che comunque pare vada a gonfie vele. E’ evidente come ,imboccando la strada dell’amore , il successo continui ad abbracciare le coppie in questione. E adesso è sfida: qual è la coppia più amata?