Anna e Emanuele sono la coppia più 'forte' uscita dal programma di Uomini e donne, e la riprova la si è vista anche ieri quando è andato in onda il viaggio di Aldo e Alessia, viaggio che se paragonato a quello di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi è stato inferiore in termini di emozioni, quelle che hanno reso i primi due delle vere e proprie divinità agli occhi dei fan che ogni giorno popolano le pagine ufficiali Facebook alla ricerca di nuove foto sui due ragazzi. Secondo le anticipazioni dell'ultima ora, Anna e Emanuele saranno entrambi insieme a Firenze per una giornata speciale intitolata 'la coppia dell'anno'. 

Anticipazioni Uomini e donne: Anna e Emanuele il 23 a Firenze

Le anticipazioni di Uomini e donne indicano una data e un luogo ben precisi relativamente alla coppia Anna e Emanuele, che sarà insieme a Firenze questa domenica, quando il calendario segnerà il 23 marzo.

I due giovani ragazzi saranno protagonisti de 'la coppia dell'anno 2014', e il locale sarà il Tenax. L'appuntamento è fissato per le ore 14.30 e i partecipanti hanno già raggiunto il numero di 123 persone, almeno stando a quanto si legge una volta collegati alla pagina ufficiale Facebook dell'ex tronista Anna Munafò. Quella di Firenze è la prima data che prevede la presenza contemporanea di Anna e Emanuele, con quest'ultimo che aveva dovuto 'fare' tutto da solo nelle precedenti serate, tra cui quella drammatica dell'8 marzo, quando una marea devastante di trimarchine aveva fatto crollare una vetrina che si trovava alle spalle del fidanzato di Anna.

Anticipazioni Uomini e donne: Anna e Emanuele, il precedente

Le ultime anticipazioni su Uomini e donne hanno dunque reso felici migliaia di fan della coppia formata da Anna e Emanuele, coppia che però avevamo già visto unita e felice insieme da Barbara d'Urso durante il contenitore domenicale di Canale 5 Domenica Live, dove i due ragazzi sono apparsi particolarmente a loro agio difronte alle telecamere dopo un'esperienza durata circa cinque mesi all'interno del programma condotto da Maria De Filippi.

In tanti avevano avuto modo di criticare la padrona di casa di Domenica Live in quanto aveva mostrato ad Anna e Emanuele anche i migliori momenti tra l'ex concorrente di Miss Italia e il nuovo tronista, nonché ex corteggiatore di Anna, Marco Fantini, fatto che aveva destato più di una perplessità tra i fan della nuova coppia. 

Anticipazioni Uomini e donne: un Anna diversa

Le recenti anticipazioni su Anna e Emanuele di Uomini e donne ci raccontano di un Anna differente, diversa, rispetto alla stessa ragazza che fino a due mesi fa diceva di non fidarsi del guerriero romano, con quest'ultimo accusato di far parte dell'agenzia Aikos Management di Eliana e Pamela, la stessa che ora può vantare di fatto l'esclusiva su Anna e Emanuele, un marchio oltre che televisivo anche social, considerate le migliaia di fan e le centinaia di commenti giornalieri che ogni giorni popolano le bacheche dei profili ufficiali dei due ex protagonisti del trono classico.

In conclusione, ripetiamo che Anna e Emanuele saranno insieme a Firenze questa domenica, 23 marzo, a Firenze, presso il locale Tenax, a partire dalle ore 14.30. 

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014, vi ricordiamo l'appuntamento con una nuova puntata del trono over oggi, giovedì 20 marzo.