La protagonista assoluta del trono classico di Uomini e donne di quest'anno, Anna Munafò, poche ore fa ha scritto un messaggio sulla propria pagina ufficiale di Facebook, con cui ha voluto festeggiare il mesiversario. Sebbene infatti non siano passati i canonici 30 giorni, visto che febbraio non ha e non avrà mai giorni che possano combaciare con il 31 gennaio, Anna ha voluto condividere con i propri fan la sua personale gioia. Di seguito tutte le anticipazioni su Anna e Emanuele. 

Anticipazioni Uomini e donne, Anna e Emanuele: quanto amore sei 

Dopo aver trascorso cinque mesi all'interno dello studio di Uomini e donne, Anna e Emanuele sono diventati ufficialmente una coppia.

Da quel momento sono inseparabili, tanto che il loro amore è cresciuto a dismisura, come tutti i telespettatori hanno potuto appurare durante il famoso viaggio, andato in onda lo scorso lunedì su Canala 5. 

Coccole, tenerezze, prove d'amore, il primo 'ti amo' urlato ai fatidici quattro venti, non è davvero mancato nulla durante il viaggio in Austria regalato alla coppia dalla redazione di Uomini e donne, che ha voluto rendere omaggio a due ragazzi realmente innamorati, checché ne dicano le persone che sono al di fuori di questo mondo. 

Anticipazioni Uomini e donne, Anna e Emanuele: voglia di festa

Anna e Emanuele hanno trascorso insieme quest'ultimi giorni a Milazzo, città natale della Munafò, dove la ragazza attualmente vive insieme ai genitori.

Proprio ieri però il Trimarchi è risultato mancante, in quanto era atteso dalla sua prima serata, tradizionale appuntamento per tutti i tronisti e corteggiatori di Uomini e donne, a cui nemmeno il guerriero romano si è sottratto. 

A festeggiare però nella serata di sabato non è stato soltanto Emanuele. Come ha lasciato scritto in un post pubblicato nella giornata di ieri, Anna Munafò è andata a ballare insieme ai suoi vecchi amici e amiche, con cui ha detto di essersi divertita un mondo, divertimento che però, come la stessa Anna ha ammesso, non potrà mai raggiungere lo stesso apice di quanto sta insieme con Emanuele.

Anticipazioni Uomini e donne, Anna e Emanuele: tra coccole e nuove serate

Secondo le ultime anticipazioni sui protagonisti di Uomini e donne, Emanuele Trimarchi sarà a Napoli per una nuova serata organizzata dall'agenzia Aicos Management questa sera, lunedì 3 marzo. Un vero e proprio tour de force per il fidanzato di Anna Munafò, che in ogni caso sembra essersi calato perfettamente nella nuova realtà dopo un'iniziale timidezza.

Tra l'euforia generale però Emanuele non si è scordato di rispondere agli auguri di Anna, scrivendo anche lui un post sul suo profilo ufficiale Facebook: 'Eccoci qui, ad un mese di noi. Tuo Lele'. Una risposta breve ad un messaggio infinito, quello della Munafò, che sulla sua pagina scriveva così: 'Era tanto che non mi divertivo così, ma mi sono resa conto che niente è paragonabile a quanto mi diverto quando sto insieme a te. Mi sei mancato e mi manchi. Amo ho bisogno di coccole, e non ho pupazzi a casa, che famo?' 

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014, vi ricordiamo l'appuntamento per la puntata di oggi, lunedì 3 marzo: in onda il trono classico. Anche voi volete fare gli auguri ad Anna e Emanuele? Lasciate un commento qui sotto.