Aldo Palmeri a breve farà la sua scelta: la fortunata sarà Alessia Cammarota. Aldo, 22 anni, è nato e cresciuto a Catania. Impara dai suoi errori e ogni volta che sbaglia si rialza, come si legge nella presentazione pubblicata sul sito ufficiale di Uomini e donne. Vive con i suoi genitori, li aiuta economicamente, lavora in una pizzeria, ha tre sorelle, in estate guida il camioncino dei gelati. Il suo sogno è quello di lavorare in un laboratorio di analisi, è un perito chimico. Non ha grilli per la testa, ha un carattere forte e ritiene che "un uomo senza una donna è un uomo a metà".

La precedente puntata di Uomini e Donne ha registrato 3.326.000 telespettatori con uno share del 23,38%. Numeri molto soddisfacenti che potrebbero addirittura aumentare in vista dell'attesa scelta di Palmeri il quale è piaciuto a milioni di italiani che adesso vogliono vedere sul piccolo schermo il bacio passionale che ci sarebbe stato tra lui e la sua scelta, Alessia. Quest'ultima, dunque, avrebbe detto di sì, mettendo a tacere tutte le polemiche che erano venute a crearsi proprio in queste settimane: si era parlato addirittura di un presunto flirt tra Alessia e un ragazzo, Gianfranco. Alla fine a trionfare è stato l'amore.

Adesso tutti restano in attesa della puntata di Uomini e Donne in cui verrà trasmessa la scelta. E così, Aldo e Alessia vissero felici e contenti...