Le anticipazioni di Uomini e donneannunciano che è nata una nuova coppia. Aldo Palmeri hascelto Alessia Cammarota, nonostante tutto remasse contro lacorteggiatrice come abbiamo potuto vedere anche nella puntatadi ieri, la scelta di Aldo è caduta su di lei che nellepuntate passate, in lacrime, ha cercato di difendersi in ogni mododalle accuse che dicevano che fosse già fidanzata.

Alessia ha negato con tutte lesue forze di avere un ragazzo nonostante in redazione siano arrivateda più parti diverse segnalazioni. Chi diceva di averla vista in unposto in compagnia di un ragazzo chi diceva di essere amico dellacoppia, chi sosteneva che Alessia e il suo fidanzato fosserod'accordo e che lei avrebbe lasciato Aldo subito dopo lascelta.

Persino la madre del presuntofidanzato è scesa in campo contro Alessia chiamando iltronista Aldo e fornendegli prove della relazione einfine anche il ragazzo si è fatto avanti fornendo prove a quantopare inconfutabili ma che non hanno avuto l'effetto previsto su Aldodato che alla fine il tronista ha scelto di seguire il propriocuore e ha deciso di credere alle parole di Alessia.

Le anticipazioni di Uomini e donne informano che domani 14 marzo su canale 5 alle14,40, andrà in onda la puntata della scelta diAldo e assisteremo al “si” di Alessia. La neo coppia è poipartita per un romantico viaggio nella città di Veneziacon al seguito le telecmere della trasmissione di Maria DeFilippi.

Probabilmente la puntata del viaggio andrà in onda il17 marzo.Le foto di Aldo e Alessiainnamorati a Venezia sono state postate sulla pagina ufficiale di facebookdella coppia.