Anticipazioni Uomini e donne su Aldo e Alessia, la coppia che si è da poco formata nel trono classico della trasmissione di Maria De Filippi, stanno circolando su blog e social network in merito all'avvistamento dei due ragazzi nella città dell'amore, Venezia. Rispetto al viaggio in Austria di Anna e Emanuele anticipato nella pagina ufficiale di Uomini e Donne, questa volta la redazione ha preferito mantenere il riserbo.

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno impiegato poco tempo a svelare che Aldo e Alessia si trovano insieme a Venezia, la coppia è stata immortalata da alcuni fan che hanno inviato le foto alla pagina social.

Sarà il viaggio che Maria De Filippi è solita regalare alle coppie che si formano anzitempo sul trono classico o una loro gita di piacere?

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia fotografati a Venezia dai fan

La pagina ufficiale della coppia su facebook ci ha mostrato le foto inviate da alcuni fan che ritraggono la nuova coppia di Uomini e Donne al loro arrivo nella città dell'amore e in giro per le "calle". Alessia e Aldo avevano entrambi un trolley ma di diverse dimensioni, il commento è della fan page è stato: " La Camma si è portata giusto due cose...".

Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio di Aldo e Alessia

Le anticipazioni su Aldo e Alessia, ottenute da queste foto, sciolgono tutti i dubbi e confermano che tra i due non c'è stata alcuna crisi come indicato da rumors riguardanti le vicende della trasmissione di Maria De Filippi. Sicuramente, come è accaduto per i loro predecessori Anna e Emanuele, anche loro saranno seguiti dalle telecamere e ci sarà una puntata speciale interamente dedicata al viaggio fatto.