Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, dove molti attendevano la scelta di Tommaso Scala ma non è stato così. Si parte da alcune considerazioni di Maria De Filippi che afferma il fatto che Tina Cipollari non stia passando un ottimo periodo anche se lei nega, inoltre la conduttrice di Uomini e Donne anticipa che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ospiti in studio e che sarà la stessa opinionista a decidere se far entrare prima loro o le corteggiatrici. Ovviamente Tina Cipollari preferisce le ultime e così è stato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Liti tra Germana e Flavia, Tommaso Scala elimina Carmen.

Si parla subito del carattere di entrambe le corteggiatrici che sono molto diverse. Gianni Sperti confessa che l'atteggiamento di Flavia Fiadone non è del tutto sincero, ovviamente sempre secondo il suo pensiero e Tina Cipollari acconsente. Germana Meli invece è vista più sciolta e vera in studio anche se il pubblico non è sempre dalla sua parte. Va in onda l'esterna con Flavia Fiadone su di un bus turistico nonostante la pioggia, lei arrabbiata per l'atteggiamento di Tommaso Scala nei confronti delle altre corteggiatrici, in particolare con Germana ma alla fine arrivano le coccole. Situazione diversa invece con Germana Meli che si reca in pasticceria per comprare dei dolci da portare alla madre di Tommaso Scala in quanto ha deciso di andarlo a trovare e di conoscerla.

Dopo queste esterne il tronista stesso prende una decisione drastica che fa comprendere la sua voglia di scegliere a breve proprio come confermato qualche giorno fa sui social network, così Tommaso Scala elimina Carmen dicendole che non vuole prenderla in giro. A questo punto però Marco Fantini vuole tenerla ma lei rifiuta.

Si parla poi di Marco e Luca che hanno fatto le loro prime esterne e che stanno iniziando a conoscere diverse ragazze anche se inizialmente i dubbi sono molti, si nota già interesse e feeling tra Marco e Noemi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ospiti in studio.

Dopo la scelta e il viaggio a Venezia che ha scombussolato tutti i fan della coppia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ospiti in studio.

Aldo confessa che è contento della scelta e che è molto felice di vivere la sua storia con Alessia al di fuori dello studio ma una cosa lo ha fatto dispiacere, ovvero l'abbandono dello studio da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti durante la sua scelta. Quest'ultimo spiega che non ha mai visto un uomo nel corso di Uomini e Donne piangere in questo modo per una delle corteggiatrici e che apprezza molto i suoi sentimenti anche se non è convinto dell'altra metà. Soprattutto aggiunge che rispetta la decisione e che rispetterà dunque anche la sua fidanzata. Tina invece non vuole cambiare idea. Gli altri tronisti scelgono le esterne ed infine Tina Cipollari come di consueto conclude la puntata con un pensiero.