Oggi, mercoledì 19marzo, finalmente andrà in onda l'atteso viaggio di Aldo ed Alessia regalato alla neo coppia di Uomini e donne da Maria De Filippi edall'intero staff del programma. La puntata come sempre andrà in onda a partiredalle ore 14:45 circa su Canale 5: ecco le anticipazionirelative al viaggio che ha coronato ufficialmente la storia d'amore tra Aldo eAlessia.

Grazie alle anticipazionisul viaggio di Aldo e Alessia in onda oggi 19 marzo, in occasione della nuovapuntata di Uomini e Donne, possiamorivelarvi che l'ex tronista siciliano e la sua neo fidanzata hanno trascorsodei giorni di estrema felicità a Venezia dove sono stati avvistati e fotografatida numerosi sostenitori che hanno condiviso e commentato su Facebook quanto idue siano apparsi anche ai loro occhi molto innamorati.

Il viaggio di Aldo eAlessia a Venezia si è svolto durante il periodo di Carnevale e dalle anticipazioni abbiamo appreso che anchei due ex protagonisti di Uomini e Donnehanno deciso di travestirsi, rispettivamente, da tenero cucciolo di Dalmata eCrudelia De Mon, regalando sorrisi, ma anche qualche frecciatina a chi li hasempre criticati, Tina Cipollari e Gianni Sperti in primis.

Il viaggio di Aldo e Alessia in onda oggi va a chiudere cosìil capitolo attorno alla coppia che intanto viaggia d'amore e d'accordo,dichiarandosi innamoratissima e confermando così di avere archiviato i dubbi ele lacrime che hanno caratterizzato il loro appassionante "trono". Dopo la messain onda della scelta che ha fatto sussultare molti appassionati delle vicendedi Uomini e Donne, finalmente ègiunto il momento di godersi il viaggio a Venezia dei due ragazzi.

Chi non riuscisse a seguire la puntata di oggi 19 marzo intv, ricordiamo che potrà sempre recuperare la replica di Uomini e Donnee del viaggio di Aldo e Alessia in streaming tramite diverse soluzioni: ilsito internet di Video Mediaset metterà online la puntata ed i vari spezzonidopo poche ore dalla messa in onda in tv. In alternativa sarà possibilerivedere la replica della puntata del viaggio a Venezia sempre in streamingtramite l'app Video Mediaset, gratuitamente scaricabile per dispositivi mobili,o ancora tramite PC su Witty Tv dove, oltre alla puntata conprotagonisti Aldo e Alessia sarà possibile anche visionare dei contenutiinediti.

Infine, la replicadel viaggio sarà riproposta anche in tv, a partire dalle ore 00:25 sul canaleMediaset La5.