Nelle ultime ore, la coppia formata da Aldo e Alessia uscita da Uomini e donne, si è trovata in viaggio a Venezia, il tutto offerto come sempre dalle redazione del programma di Maria De Filippi che li ha fatti seguire come da tradizione per realizzare la puntata dedicata al viaggio che secondo le ultime anticipazioni potrebbe già andare in onda nel corso della prossima settimana.

Intanto, le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento alla puntata della scelta affermano che questa potrebbe andare in onda divisa in due puntate: venerdì 7 e lunedì 10 marzo, perché, come ben sappiamo Aldo l'8 marzo, per la Festa della Donna sarà impegnato, per sapere come e quando vi invitiamo a leggere questo articolo.

Ma tornando ad Aldo e Alessia, la coppia è stata avvistata d'amore e d'accordo a passeggio per le romantiche strade di Venezia con le telecamere di Uomini e Donne al seguito, alla faccia delle malelingue che già li volevano separati e, per scoprire anche queste anticipazioni vi invitiamo a leggere questo articolo.

Le immagini di Aldo e Alessia a passeggio per Venezia stanno già facendo il giro del web, ma ovviamente è giusto precisare che esse provengono dalle pagine ufficiali Facebook dei due ragazzi. Proprio in una immagine che vi allegheremo nella photogallery del nostro articolo, vedrete le telecamere di Uomini e Donne, a testimonianza che il viaggio è stato opportunamente montato e presto verrà mandato in onda all'interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Secondo le ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne di Maria De Filippi, in riferimento ad Aldo e Alessia, la coppia prosegue serenamente la storia d'amore senza nessuna complicazione e, il viaggio e le foto allegate ne sono proprio la grande dimostrazione. Lasciamo a voi la visione delle stesse e gli eventuali commenti.