Le anticipazioni Uomini e donne di oggi riguardano il tronista Aldo Palmeri, che ha scelto Alessia Cammarota, per lasciare definitivamente il trono classico della trasmissione di Maria De Filippi come nuova coppia, ai ragazzi manca solo la visione della puntata della loro scelta in tv.

Oggi vi anticipiamo la data: venerdì 7 marzo e lunedì 10 marzo 2014 vedremo il loro percorso su canale 5, a meno che il palinsesto Mediaset non subisca variazioni e sposti di un giorno il day time del trono classico, in quel caso vedremo la scelta in tv di Aldo e Alessia  i giorni 10 e 11 marzo 2014.



Stando allee ultime anticipazioni Uomini e Donne che abbiamo letto sul web, il motivo del cambio di programmazione sarebbe dovuto alla mancata conclusione della puntata del trono over di  giovedì 6 marzo 2014, in tal caso la visione della scelta di Aldo e Alessia andrà in onda lunedì 10 e martedì 11 marzo 2014. Maria De Filippi ci ha spesso stupito con colpi di scena e quindi potrebbe tranquillamente rimandare il proseguio della puntata del trono over e mostrare il day time del trono classico.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla data della scelta di Aldo Palmeri in tv è iniziata a circolare da oggi su blog e pagine facebook dei protagonisti del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi, molti blog hanno segnalato che vedremo Aldo e Alessia venerdì 7 e lunedì 10 marzo e pertanto crediamo che, se tanti riportano questa notizia, ci deve essere un fondo di verità.

Le anticipazioni Uomini e Donne aggiornate ci stanno rivelando che, se i rumors riguardanti la scelta di Tommaso Scala e la sua imminente scelta nella prossima registrazione sono veritieri, dopo aver visto la scelta di Aldo  venerdì 07 è lunedì 10 marzo 2014, toccherà a lui lasciare spazio ai nuovi tronisti.

Il quadro di Uomini e Donne, con la visione in tv della scelta di Aldo Palmeri e la eventuale decisione di Tommaso di scegliere durante la registrazione della nuova puntata, delinea il nuovo trono classico di Maria De Filippi che potrebbe definitivamente voltare pagina e dedicarsi ai nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Ci sarà spazio anche per Irene Casertelli, in lotta con Teresa Cilia per il ruolo di nuova tronista?