Eccoci con le ultime anticipazioni di Uomini e donne in riferimento alla scelta di Aldo e Alessia. I due ragazzi, hanno già usufruito del viaggio che Maria De Filippi e la redazione del programma ha regalato loro a Venezia: delle foto inedite che raffigurano Palmeri vestito da cucciolo di Dalmata e la Cammarota da Crudelia De Mon abbiamo parlato in un precedente articolo.

Nella scorsa registrazione del 5 marzo 2014, Aldo e Alessia hanno fatto una breve apparizione nello studio di Uomini e Donne e, il siciliano si è un po' rammaricato con Tina e Gianni per la decisione di abbandonare lo studio durante la sua scelta.

Gli opinionisti hanno spiegato che credono nella buona fede del siciliano, ma un po' meno in quella della ragazza.

Il prossimo 12 marzo inoltre, verrà registrata una nuova puntata del trono classico condotta da Maria De Filippi e con essa la scelta di Tommaso? Chi lo sa, le anticipazioni delle ultime ore, a tal proposito si fanno ogni giorno più insistenti. Ma, tornando proprio all'argomento legato alla scelta, quando andrà in onda quella di Aldo?

Proviamo a fare il punto della situazione secondo le ultime anticipazioni che giungono dalle pagine ufficiali di Aldo e Alessia. Al momento, il sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha comunicato che questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono over, infatti, l'appuntamento di ieri era finito un po' in sospeso con la scritta in sovraimpressione "Continua…".

Possiamo prevedere, attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne che lunedì 10 marzo potrebbe andare in onda un riassunto del percorso travagliato di Aldo e Alessia per poi mandare la scelta tra martedì 11 e la seconda parte venerdì 14 marzo, ma in questo caso, ci sarebbe sempre meno spazio per i nuovi tronisti, Marco e Luca.

Al momento, sono queste le anticipazioni che ci giungono in riferimento a Uomini e Donne e la scelta di Aldo e Alessia ma ovviamente, qualora avessimo dettagli più precisi, sarà nostra premura comunicarvi eventuali cambiamenti attraverso news e indiscrezioni dell'ultima ora.