Ecco che, dopo la sbornia della scelta di Aldo e del fatidico sì di Alessia, si torna a parlare di chi potrà essere il nuovo o la nuova tronista di Uomini e donne. Le anticipazioni di Uomini e donne non dicono granché in merito, tutto è nelle mani sapienti della Redazione e di Maria De Filippi, anche se sembra chiaro che si tratterà di una "lei", dovremo insomma imparare a conoscere una nuova tronista.

Le anticipazioni di Uomini e donne un'indicazione però la danno: per la seconda volta sembra che a proporsi sia Irene Casartelli, la corteggiatrice tanto discussa del trono di Aldo e Tommaso.

A parlarne questa volta è lei stessa sul sito web Isa e Chia.

Anticipazioni Uomini e donne: ecco Irene Casartelli, pronta per il trono

Una cosa la possiamo dire, Irene Casartelli è stata la corteggiatrice nel bene o nel male più discussa di questa stagione di Uomini e donne. Quando è arrivata nel programma ha portato immediatamente lo scompiglio, facendo saltare tutti gli equilibri che già si erano venuti a creare tra Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia.

Molti ricorderanno probabilmente come Irene Casartelli fu capace di conquistare entrambi sia Aldo che Tommaso, baciandoli appassionatamente. Poi la sua vicenda a Uomini e donne è finita, anche a seguito di numerose segnalazioni sul suo conto.

Ebbene, nell'intervista rilasciata a Isa e Chia, la bella Irene non nasconde la volontà di entrare a far parte in qualità di tronista di Uomini e donne. Già qualche settimana fa si era fatta sentire e ora ritorna alla carica. Nell'intervista, comunque, ha parlato a lungo del trono classico di quest'anno di Uomini e donne, non risparmiando critiche e commenti a nessuno.

Com'è nel suo stile, del resto.

Anticipazioni Uomini e donne: Irene parla di Aldo e Tommaso

Irene Casartelli comincia con il raccontare l'emozione che ha provato quando è comparsa nello studio di Uomini e donne come corteggiatrice. Ha delle belle parole sia per Aldo che per Tommaso. Secondo Irene, Aldo è un bravissimo ragazzo, bello e soprattutto umile e dolce.

Tommaso anche è una bella persona, ma ha un carattere con il quale lei non sarebbe mai potuta andare d'accordo, perché troppo permaloso e orgoglioso.

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ricorda con piacere i momenti trascorsi con Aldo Palmeri, ma sottolinea che lei si era resa conto di quanto lui ci tenesse per Alessia Cammarota e se ha deciso di farsi da parte era anche per questo. Aldo senza Alessia era spesso triste e meno vivace e allegro del solito.

Anticipazioni Uomini e donne: Irene parla di Alessia e Flavia

Ecco che allora, spinta dall'intervistatrice, Irene parla anche delle corteggiatrici di Uomini e donne Alessia e Flavia. Di Alessia non parla bene, la considera una ragazza maleducata e sempre pronta a offendere in maniera volgare, in più è egocentrica e ama stare al centro dell'attenzione, anche se questo significa compiere azioni ridicole. Di Flavia non parla granché, dice che indubbiamente è bellissima, ma che non amava il suo modo di porsi con Tommaso. Il difetto di Flavia è che è poco vitale.