E' amore, o almeno così parrebbe. Dopo le tribolate vicende che gli appassionati di Uomini e donne hanno potuto seguire durante le puntate del trono classico del programma, la coppia formata dall'ex tronista Aldo Palmieri e dalla sua scelta Alessia Cammarota pare abbia raggiunto un equilibrio: così, dopo il viaggio organizzato dalla produzione a Venezia (durante il quale i due hanno parlato anche di matrimonio e figli…!), continua l'idillio - tanto che pare che il prossimo step sia quello (tutto sommato abbastanza ovvio) della convivenza.

Intanto l'ex tronista di Uomini e Donne Aldo, come segno d'amore, si è fatto fare un tatuaggio sul fianco sinistro.

Un tatuaggio che testimonia come nonostante tutto, i due siano riusciti a diventare una coppia: e così proprio 'nonostante tutto' (tradotto in inglese che fa più cool: 'In spite of everything') adesso troneggia sul fianco del ragazzo catanese.

Il tatuaggio, magari, sarebbe stato ancor più adatto sul corpo della Cammarota che - nonostante tutto - è riuscito a conquistare Aldo: ricordiamo infatti come la ragazza, in passato, avesse già corteggiato Francesco Monte e come si fosse ripresentata davanti alle telecamere del programma per conquistare l'altro tronista di questa edizione, Tommaso Scala. Per questo motivo, Alessia ha dovuto lottare contro le diffidenze dei più (spettatori e protagonisti di Uomini e Donne).

Ma - nonostante tutto - ce l'ha fatta.

Tutti, ce l'hanno fatta, in the end. Ce l'ha fatta anche il Palmeieri, a conquistare la famiglia Cammarota: è di poco tempo fa una foto postata sui social dalla sorella di Alessia, Melania, a commento della quale la ragazza dedicata parole assolutamente dolci ad Aldo. Dolci come il cannolo con cui la ragazza - in dolce attesa - viene ritratta: "Alduzzo beddo ti penso e non ti invidio mentre mangio i tuoi meravigliosi cannoli… voi fate la dieta.. io intanto mangio…".