Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative all'ultima registrazione del trono classico avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì 5 marzo. In studio c'erano anche Aldo e Alessia, l'ultima coppia nata grazie al programma condotto da Maria De Filippi, la seconda di quest'anno in ordine cronologico, dopo che Anna Munafò lo scorso 31 gennaio aveva scelto Emanuele Trimarchi come 'uomo della sua vita'. 

Anticipazioni Uomini e donne, Aldo non le manda a dire

Le nuove anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano del ritorno di Aldo e Alessia dal viaggio a Venezia che li ha visti protagonisti ad inizio settimana, premio della redazione per la giovane coppia.

La coppia inizialmente ha esternato la propria felicità, smentendo sul nascere le voci che vorrebbero i due in crisi dopo appena due settimane. L'attenzione poi si è concentrata sugli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali si erano resi protagonisti di un episodio particolare al momento della scelta di Aldo. 

Come affermano le vecchie anticipazioni di Uomini e donne, Aldo ha scelto Alessia nella registrazione del 25 febbraio tra il 'silenzio' generale, quello di Tina e Gianni, i quali avevano preferito abbandonare lo studio per non vedere il momento più bello del trono di Aldo. Questa scelta fin dall'inizio aveva suscitato polemiche, sebbene fosse chiaro a tutti che Gianni e Tina non facessero il tifo per Alessia Cammarota, anzi.

Proprio sulla decisione presa dai due opinionisti di abbandonare il programma si è soffermato l'ex tronista.

Le anticipazioni di ieri su Uomini e donne ci rivelano che Aldo si è rivolto a Tina e Gianni affermando come per loro quello di opinionista sia a tutti gli effetti un lavoro, per il quale vengono retribuiti, e che il fatto di alzarsi e abbandonare lo studio non si sia trattato di un bel gesto nei confronti di Maria De Filippi e di tutta la redazione.

Chiaro l'intento di Aldo, il quale ha voluto ribadire ancora una volta come la sua sia stata una scelta dettata dal cuore e come Alessia fosse la ragazza che l'aveva colpito più di tutte fin dalla primissima esterna. 

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014, ricordiamo che l'atteggiamento di Tina e Gianni deve ricollegarsi a quanto accaduto nel recente passato, quando Alessia accusò pubblicamente Sperti di averle lanciato il cartellino in faccia volontariamente. Le telecamere, che ripresero il tutto, confermarono il fatto che Sperti avesse lanciato un cartellino, ma non in modo tale da colpire volontariamente la corteggiatrice. E voi da che parte state?