Aldo e Alessia si stanno proprio divertendo. Dopo le fotografie che potete visionare in questo articolo, relative al viaggio che Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e donne ha regalato loro dopo la scelta, la coppia a Venezia si sta davvero svagando ecco perché, proprio di recente, dopo le foto in abiti "normali" sono stati fotografati vestiti da carnevale e le ultime anticipazioni lo dimostrano.

Chi è che diceva che i due erano addirittura in procinto di lasciarsi? Ovviamente è tutto falso e, Aldo e Alessia non sono in crisi, anzi, dalle gioiose foto che vi allegheremo nel nostro articolo, scoprirete quanto questo viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne e da Maria De Filippi, ha reso la coppia ancora più unita con un'intesa forte e palpabile anche attraverso delle divertenti fotografie.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, ci riferiscono inoltre che, Aldo e Alessia, per mascherarsi, grazie anche alla loro ironia, hanno scelto dei personaggi davvero divertenti e spassosi. Ecco perché Aldo si è vestito da cucciolo di Dalmata e Alessia da Crudelia De Mon, direttamente dal film di animazione La carica dei 101.

I due sono stati più volte immortalati dai fan e dai numerosi estimatori, si sono divertiti in mezzo alla gente e non hanno mai negato un sorriso e una foto. Ovviamente, l'intero viaggio a Venezia è stato filmato dalle telecamere di Uomini e Donne di Maria De Filippi e, secondo le ultime anticipazioni, potrebbe essere trasmesso intorno a venerdì 14 marzo 2014.

Sarà vero?

Del resto, la scelta dovrebbe andare in onda tra venerdì 7 e lunedì 10 marzo 2014, in quanto, come ben sapete, l'8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Aldo sarà impegnato per lavoro, così come Tommaso Scala ed Emanuele Trimarchi e, se volete scoprire dove saranno, vi inviamo a prendere visione di questo articolo.

Ovviamente noi vi terremo costantemente aggiornati come è nel nostro solito stile fare, quindi, se volete anticipazioni e news dell'ultima ora riguardanti Uomini e Donne di Maria De Filippi e il viaggio di Aldo e Alessia non perdeteci di vista.