Le anticipazioni Uomini e donne per la puntata del 31 marzo 2014 ci parlano della preoccupazione della conduttrice Maria De Filippi e degli opinionisti in studio per il fatto che la coppia composta da Barbara e Franco non chiede di essere presente in trasmissione da oltre un mese.

Barbara e Franco si sono conosciuti proprio negli studi di "Uomini e Donne" e, dopo essersi piaciuti e frequentati, avevano lasciato la trasmissione nel mese di dicembre per vivere la loro storia d'amore fuori dal programma.

Ma, come già avevano lasciato intendere le anticipazioni Uomini e donne diffuse in quei gironi sul web, presto Barbara e Franco erano tornati in trasmissione per presenziare ad alcune puntate del trono over, che li aveva visti protagonisti fino a pochi mesi prima.

Adesso però è da un mese che la coppia non si presenta in studio e le anticipazioni Uomini e donne in nostro possesso, per quel che riguarda il seguitissimo trono over, ci lasciano intendere che i due non interverranno in studio ancora per un po' di tempo.

Ecco allora che sui più noti social network si è subito scatenata la preoccupazione dei numerosissimi fan della coppia, che hanno letteralmente inondato le pagine fan dei due ex protagonisti del trono over con post in cui si chiedeva loro se la storia d'amore procedesse nel modo giusto.

I due però hanno subito tranquillizzato tutti i fan sul fatto che il loro rapporto sia solido e destinato a durare ancora per molto tempo.

Inoltre, le ultime anticipazioni Uomini e donne diffuse sui siti internet specializzati in trasmissioni tv, ci dicono che, dopo una breve pausa, Franco e Barbara torneranno a partecipare a molte delle prossime puntate del trono over.

Inoltre, Franco ha postato su facebook una foto in cui appare sereno e rilassato ed intendo a giocare al suo sport preferito, il golf, contribuendo a tranquillizzare tutti sul benessere psichico, che in gran parte è dovuto alla presenza la suo fianco di Barbara, come egli stesso ha sempre ammesso.

Intanto è tornata in studio Elga Profili, dopo che la sua storia d'amore con Samuel, conosciuto negli studi di Uomini e donne nello stesso periodo in cui si frequentavano Franco e Barbara, è naufragata miseramente, gettando nello sconforto i numerosissimi fan della coppia.

Secondo le dichiarazioni di Elga, la causa della rottura sarebbe da attribuire al comportamento di Samule, che le avrebbe dimostrato di non avere intenzioni serie con lei.

Vi terremo aggiornati costantemente sulle prossime anticipazioni Uomini e donne che verranno pubblicate.