Lunedì 3 marzo 2014 inizia una nuova settimana di Uomini e donne. Con ogni probabilità secondo i rumors di queste ore, la puntata sarà dedicata al trono classico, e vedremo la seconda parte della registrazione iniziata venerdì. Poi da martedì spazio al trono over, probabilmente fino a venerdì. Ecco le anticipazioni riguardanti Tommaso e Flavia.

Uomini e donne Trono classico: anticipazioni 3 febbraio 2014

Il 28 febbraio la settimana si è conclusa con la prima parte della registrazione del trono classico. Abbiamo visto la storia tra Aldo e Alessia, ma per sapere come finirà dovremo aspettare la prossima puntata.

Oggi infatti si continuerà parlando dell'altro vecchio tronista Tommaso, e dei due nuovi arrivati Marco e Alessio.

Le anticipazioni del 3 marzo di Uomini e Donne dovrebbero quindi raccontarci l'evoluzione del trono classsico, a meno di cambi di palinsesto mediaset (che potrebbe far slittare la puntata a venerdì trasmettendo il trono over da lunedì a giovedì). Si parte con l'esterna di Tommaso con Germana, con la ragazza che cerca spesso il contatto, tanto che alla fine arriva puntualmente anche un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso e Flavia

Ovviamente Flavia non è contenta di questo bacio, ma non fa scenate. E' poi la volta di vedere l'esterna del trono classico tra Tommaso e Flavia: la ragazza va di sera a fare una sorpresa al tronista e lo chiama invitandolo ad affacciarsi dalla finestra.

Tommaso scende contento e i due iniziano a parlare e la ragazza dice di voler contrattaccare e far di tutto per non perdere il tronista.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne del 3 marzo, vedremo ancora l'esterna di Carmen, e anche qui i due ragazzi ai fornelli si divertono e alla fine scatta un bacio. Infine, Tommaso parla in studio con le nuove corteggiatrici scese per Alessio e Marco, Flavia al primo ballo agguanta il tronista e i due ballano teneramente. Infine i nuovi tronisti fanno le loro scelte per le prime esterne, con Marco che porta Noemi e Chiara mentre Luca preferisce Luce e Alice.