Le anticipazioni Uomini e donneper la puntata di martedì 25 marzo 2014 ci parlano di una nuovaavvincente trasmissione dedicata ai protagonisti del trono over,sempre più seguiti dai milioni di fan del programma.

Le vicende del trono over sono oramaidiventate protagoniste indiscusse delle anticipazioni Uomini edonne diffuse dai vari siti web specializzati in programmi tv equesta settimana sono incentrate quasi tutte sulla storia traGraziano e Samanta, due persone che sembrano provare attrazione l'unaper l'altro in trasmissione, ma che non riescono a tramutare il lorofeeling in una storia d'amore.

Graziano e Samanta hanno cominciato acercarsi addirittura nel corso delle puntate del mese di gennaio epoi, tra litigate e riavvicinamenti, sono riusciti ad uscire insiemeper la prima volta solo la settimana scorsa, ma hanno nuovamente litigato.

Le anticipazioni Uomini e donneper la puntata del 25 marzo ci raccontano che in studio i duecontinueranno a litigare a causa del fatto che Graziano accuseràSamanta di essere troppo sfuggente e Samanta ribatterà che Grazianonon sa corteggiare una donna per volta, ma continua a frequentarnetante contemporaneamente.

Comunque, a dare credito alleanticipazioni Uomini e donne appena pubblicate su Internet,Samanta avrebbe già una nuova simpatia per uno degli uomini appenaentrati negli studi della trasmissione, ed avrebbe già accettato ilnumero di telefono di questa persona durante un ballo che i dueavrebbero fatto insieme nel corso delle scorse puntate.

Staremo a vedere come finirà questastoria, nella consapevolezza che comunque Graziano e Samantasembravano piacersi molto ed essere fatti l'uno per l'altra secondo moltissimi telespettatori che hanno manifestato la loro simpatia perquesti due protagonisti con numerosi post su Facebook.

Vi terremo aggiornati sulla evoluzionedelle anticipazioni Uomini e donne per il trono over appenaentreremo in possesso di notizie più dettagliate, non solo sulla storia che riguarda Graziano e Samanta, ma anche su un'altra vicenda che sta appassionando il pubblico della trasmissione, ossia la fine della storia d'amore tra Elga e Samuel ed il loro ritorno negli studi del programma condotto da Maria De Filippi.

Elga e Samuel avevano infatti abbandonato la trasmissione non più di tre mesi fa giurandosi amore eterno e sostenendo di essere pronti a costruire un rapposto solido e duraturo, ma la loro storia è subito naufragata e la colpa sarebbe del fatto che Samuel non aveva intenzioni serie, almeno a dare credito alle dichiarazioni di Elga.