Neanche la registrazione di Uomini e donne andata in scena sabato 22 marzo è stata quella decisiva per la scelta del trono classico ma, nonostante ciò, il ragazzo campano ha fatto un ulteriore passo verso la decisione finale che, è ormai certo, sarà registrata nella prossima settimana (annuncio ufficiale di Maria De Filippi durante la puntata).


La nuova puntata è stata l'occasione per vedere i momenti salienti dell'unica esterna di Tommaso, trascorsa con Germana. La napoletana ha cercato di colpire l'uomo con uno spogliarello ed è riuscita in questo modo ad ottenere un bacio. L'esterna sembra però, a detta degli opinionisti, non essere stata particolarmente emozionante né per il pubblico ma soprattutto neanche per il tronista di Torre del Greco.


La registrazione sembra essere stata dunque favorevole a Flavia Fiadone che, dopo un litigio iniziale molto acceso con l'"eterna rivale", è stata protagonista di molte risate e di un ballo molto significativo con Tommaso. La bella toscana sembra quindi aver nuovamente confermato il suo ruolo di favorita e potrebbe aver vinto lo sprint finale verso la scelta.


Quando la registrazione della scelta di Uomini e Donne di Tommaso Scala?

Non vi sono ancor certezze sulla data ufficiale della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che però, se la trasmissione seguirà gli ultimi trend di programmazione, avverrà tra giovedì 27 e sabato 29 marzo 2014. Per la messa in onda nel programma pomeridiano bisognerà invece aspettare sicuramente almeno la seconda settimana di aprile.