Le anticipazioni Uomini e donneper la puntata che andrà in onda mercoledì 2 aprile 2014 ci parlanodella faticosa e tormentata scelta del tronista Tommaso.

Tommaso Scala è stato per settimaneindeciso tra due sue corteggiatrici, Flavia e Germana, e le ultimeesterne del tronista sembravano non aver risolto il dubbio che loattanagliava su quale fosse tra le due la ragazza giusta da scegliereper provare ad instaurare un serio e duraturo rapporto sentimentalecon lei.

Le anticipazioni Uomini e donneper le puntate di aprile 2014 ci dicono però che Tommaso hafinalmente scelto la timida e riservata Flavia, escludendo la piùsensuale e disinibita Germana.

Germana aveva corteggiato Tommaso inmodo da far risaltare tutta la sua carica erotica ed aveva puntatoproprio sull'arma della seduzione per fare breccia nel cuore deltronista napoletano.

Le anticipazioni di Uomini e donneappena diffuse dal web ci dicono però che il bel Tommaso haapprezzato di più la semplicità e la costanza nel corteggiamento diFlavia, che è rimasta sei mesi negli studi della trasmissione percercare di far capire al ragazzo che gli voleva davvero bene.

Germana ha dichiarato che la scelta diTommaso sarebbe stata influenzata dal pubblico, che si è schieratoimmediatamente dalla parte di Flavia e che, a dire dellacorteggiatrice campana, avrebbe giocato un ruolo importante nelladecisione del tronista.

Le anticipazioni di Uomini e donneper le puntate di aprile ci dicono però che la conduttrice Maria DeFilippi e lo staff della trasmissione sarebbero già intenzionati aproporre alla corteggiatrice delusa Germana di rientrare nelprogramma come tronista, già a partire dalle prossime puntate deltrono classico.

La indiscrezione riportata da molteanticipazioni potrebbe essere non priva difondamento poiché attualmente il trono classico del programma ècomposto da tre ragazzi e quindi Germana andrebbe in pratica asostituire la presenza di Anna Munafò, che ha scelto EmanueleTrimarchi il mese scorso ed ha quindi abbandonato il programma.

Bisognerà però vedere se il pubblico potrà accogliere positivamente la partecipazione di Germana alla trasmissione come tronista poichè proprio molti dei numerosissimi telespettatori che ogni giorno seguono Uomini e donne hanno da sempre "tifato" per Flavia nella competizione in trasmissione ed hanno manifestato tramite lettere alla redazione del programma e post nei più numerosi gruppi Facebook dedicati ai vari protagonisti dello show di provare una profonda antipatia per la corteggiatrice campana.