E’ sempre un’incognita, quando si parla della puntata di Uomini e donne che andrà in onda. Anche oggi, nessuna eccezione.

Ma, secondo le voci di corridoio (e le voci che - in un attimo - si diffondono sul web), la puntata odierna di Uomini e Donne dovrebbe essere dedicata all’ex tronista Aldo Palmieri e alla sua scelta Alessia Cammarota.

Come ormai noto da giorni, i due sono partiti per il primo viaggio da fidanzati per Venezia: come per tutte le coppie di questa edizione di Uomini e Donne, infatti, i produttori del programma hanno deciso di offrire un viaggio che coroni la storia d’amore appena sorta (e che possa offrire ai fan del programma ulteriori immagini della coppia, prima che lascino il vigile occhio delle telecamere per ritirarsi a vita - quasi - privata).

E così, quest’oggi, dovrebbe andare in onda il viaggio dell'ex tronista catanese e della ex corteggiatrice campana: un viaggio che ha visto un notevole feeling tra i due (fatto di gite in gondola e baci appassionati); dopo gli alti e bassi durante il programma, sembra che il futuro peri due sia roseo.

Da sottolineare una sorpresa della Cammarota al suo ex tronista (e nuovo fidanzato): un enorme striscione esposto a Piazza San Marco (la piazza centrale di Venezia, per i pochi che non lo sapessero) con su scritto “Ti amo”.

Un amore ricambiato da Aldo che - per tutta risposta - non si è potuto esimere dal dire alla sua ex corteggiatrice: “anch’io ti amo! Da morire!”.

Per vedere le immagini di questo viaggio, appuntamento alle 14.45 su Canale 5. Con la puntata odierna di Uomini e Donne, dedicata (con ogni probabilità) al trono classico.