Anticipazioni di Uomini e donne della puntata del 17 marzo 2014

Come sappiamo ogni pomeriggio da lunedì al venerdì alle ore 15:00 va in onda

il programma più visto. Quest'anno abbiamo visto il formarsi di due splendide coppie: Anna ed Emanuele e Alessia ed Aldo. Finalmente arriva l'ora di vedere l'attesissimo viaggio d'amore tra i due innamorati Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che appunto andrà in onda il 17 marzo. I due amorosi hanno passato i loro giorni sicuramente da sogno nella città più bella d'Italia, la romantica Venezia, così anche chiamata città degli innamorati, ma in particolar modo per trascorrere il periodo di carnevale.

Nella puntata del 17 marzo 2014, molto probabilmente assisteremo ad un riassunto della storia tra i due innamorati,e ne vedremo di tutti i colori, vedremo la loro prima esterna dove non mancheranno di certo anche i primi approcci i primi baci, carezze, ma anche momenti difficili per loro come anche non mancheranno i litigi, incomprensioni, indecisioni e dubbi. Poi in seguito assisteremo anche al loro video dove hanno trascorso il loro viaggio a Venezia, e passato il carnevale vestiti di dalmata lui, e da crudelia de mon Alessia, quindi passeremo dei momenti piacevoli anche noi.

Ma la cosa più eclatante che vedremo è la sorpresa che ha fatto Aldo adAlessia sempre a Venezia che purtroppo l'abbiamo solo potuta vedere in foto cioè lascritta: "ti amo" su uno striscione fatta con tante persone vestiti da cuccioli didalmata. Aspetteremo questo gran giorno per poter assistere al loro romantico viaggio.