Proseguono le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi "Uomini e donne", in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14,45, dopo la soap opera italiana CentoVetrine. Finalmente, il tanto atteso viaggio d'amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sarà trasmesso in onda il 17 marzo 2014.



Come abbiamo già detto precedentemente, i due ragazzi hanno trascorso il viaggio offerto loro dalla redazione a Venezia, nella città degli innamorati, e soprattutto nel periodo dell'anno più bello per la città, ossia il Carnevale.



Durante la puntata del 17 marzo assisteremo ad un riepilogo della storia tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, quindi carissime e carissimi fan, preparate i fazzolettini perché senza dubbio ci faranno commuovere.





Vedremo i momenti belli, la prima esterna, i primi baci e le coccole, ma non mancheranno anche quelli meno lieti, le loro prime litigate, i primi dubbi e incertezze.



Successivamente sarà trasmesso il video del loro viaggio, dove i due per carnevale si sono vestiti da cucciolo di dalmata della Carica dei 101 Aldo, e da Crudelia De Mon Alessia. Non mancheranno quindi neanche i momenti divertenti. Vedremo poi finalmente in onda la sorpresa che Aldo ha fatto ad Alessia a Venezia, che purtroppo per ora abbiamo potuto vedere solo in foto, ovvero sia la dichiarazione d'amore fatta con uno striscione che riportava la scritta "TI AMO", mantenuto da tante persone vestite da cuccioli di dalmata.

Questa sarà indubbiamente una puntata da non perdere!