Proseguono le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45.

Vedremo tanto in questa settimana, trono classico, trono over, ma anche la puntata speciale di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che parleranno della loro storia d'amore, e del viaggio che hanno fatto a Venezia.

Anche per il trono over però ci saranno alcune sorprese e ritorni, infatti saranno presenti nello studio Elga e Samuel, ossia la coppia che a dicembre ha abbandonato lo studio per vivere la loro storia d'amore.

Così era all'inizio, una storia d'amore, ed erano anche molto sicuri dei loro sentimenti tanto da decidere insieme di uscire dal programma, purtroppo però le cose non sono andate come si aspettavano, e da quasi un mese circa non si vedono e non si sentono più a causa delle differenze caratteriali ma anche per il rapporto e il modo di gestire i figli, insomma troppo differenti per stare insieme!

Sempre nel trono over non mancheranno i soliti litigi tra Gemma e Barbara, ma anche le accuse verso Giuliano, infatti, quest'ultimo, è stato accusato di aver creato un nuovo profilo su facebook sotto un altro nome per poter parlar male di alcuni cavalieri che sono nel programma.

Sarà vero? Ovviamente Giuliano nega la storia.

Domani, lunedì 17 salvo cambio programmazione, andrà in onda la puntata speciale dedicata alla neo coppia Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e al loro viaggio.

Se non andrà in onda la puntata speciale, verrà trasmessa comunque una puntata del trono classico, dove assisteremo alle esterne di Luca e di Marco, e le loro nuove corteggiatrici, senza tralasciare quelle di Tommaso Scala, con la speranza che quest'ultimo ci dia qualche informazione sulla scelta che dovrà avvenire a breve.