Le anticipazioni Uomini e donneper la puntata del trono classico del 14 marzo 2014 ci raccontanodella complicata scelta del tronista Aldo Palmeri, che già per duepuntate della trasmissione ha rimandato la sua decisione, poichèmolte segnalazioni davano la corteggiatrice Alessia già impegnatasentimentalmente con un ufficiale di marina.

Le anticipazioni Uomini e donneper le puntate di questa settimana ci avevano da subito informatosulle numerose segnalazioni che erano giunte in redazione su unapresunta storia d'amore di Alessia fuori dagli studi di Uomini edonne, ma con il tempo queste voci erano diventate più insistenti edinoltre alcune segnalazioni erano documentate con luoghi ed oraridove Alessia ed il suo fidanzato si sarebbero incontrati.

Inoltre, nel corso della settimana,alcune persone che si dicono amiche sia di Alessia sia del suofidanzato hanno fornito alla redazione la copia dei colloqui in chattra Alessia e questa persona e le frasi che i due si sono scambiatisono sembrate subito a tutti molto compromettenti.

Come se non bastasse tutto questo aconfondere le idee al Aldo, le anticipazioni Uomini e donneper la puntata di lunedì scorso ci avevano informato che la madredel presunto fidanzato di Alessia avrebbe chiamato il tronista Aldo egli avrebbe dato delle prove concrete della storia di suo figlio conAlessia.

Durante la puntata di lunedì la madredel ragazzo si è davvero sentita al cellulare con Aldo ed iltronista, dopo la telefonata, sembrava molto irritato.

Poi, durante la puntata di Uomini edonne che è andata in onda ieri, è stato chiamato al telefonoanche il ragazzo che dice di aver avuto una storia con Alessia, ilquale ha confermato il tutto, aggiungendo anche dei particolari ancor più compromettenti sul comportamento di Alessia con lui, riferendo addirittura che la ragazza aveva intenzione di continuare la relazione con lui e di chiudere quella con il tronista Aldo Palmeri subito dopo il momento in cuii il ragazzo avesse comunicato la scelta.



Nonostante questa serie di eventisfavorevoli alla corteggiatrice campana Alessia, le anticipazioniUomini e donne per la puntata di venerdì 14 marzo ci informanoche Aldo alla fine ha deciso di Fidarsi di Alessia e di sceglierla eche i due sono già addirittura partiti per un viaggio a Venezia, ilcui video verrà mostrato alla fine della puntata di dopodomani.